Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

dopobarba??

ciao..=) ho acquistato su e bay il dopobarba attitude di giorgio armani..io credevo fosse un profumo perchè nell'inserzione c'era scritto profumo eau de toilette 75 ml..ora nn so ke fare!lui nn si fa la barba ancora..va bene lo stesso?qual'è la differenza?se poteste essere precisi ve ne sarei molto grata...=)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il dopo barba rinfresca la pelle e lo si applica sulle guance e collo, può usarlo ugualmente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il dopobarba lenisce la pelle irritata dal rasoio,ma molti lo utilizzano come profumo...certo senza abbondare,perchè la sua vera funzione non è quella!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io molte volte mi metto come profumo il dopo barba di mio babbo xkè mi piace 1 casino.. nn c'e nessuna differnza, solo ke il dopo barba rimane 1 po + forte rispetto al profumo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.