Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Qual'è la migliore marca di smalto per unghie??

Tralasciando nomi come Chanel, che ha il migliore smalto al mondo per brillantezza e tenuta ma che costa un patrimonio (e io lo smalto lo metto sempre quindi lo consumo molto velocemente...), qual'è secondo voi la migliore marca tra quelle a prezzo normale (mi vengono in mente Deborah / Maybelline...)??

Per migliore intendo che non si scheggi facilmente e che abbia un minimo di resistenza!!!!

Aggiornamento:

x Sere 22

Io adesso ho sulle unghie un rosso scuro di Deborah...l'ho messo l'altra sera dopo la doccia...ho fatto 2 passate xkè mi piace che sia bello scuro..adesso è già scheggiato sulla punta di un paio di unghie...x carità, posso sistemare un pò perchè sono scheggiature minime, però tieni conto che non ho fatto assolutamente nulla, non ho fatto lavori ecc. ecc...l'unica cosa è stato farmi la doccia!!!!!!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io uso quelli della deborah e mi trovo benissimo..sia di colore che durata..mi trovo molto bene anche con la nuova linea per la cura delle unghie (scrub per le cuticole, maschera peeling, indurente etc.) e i prodotti per il french..

anche io lo uso molto frequentemente, proprio per questo ho optato per la deborah (sinceramente di spendere un patrimonio solo per lo smalto non mi và..), lasciando quelli un pò più buoni per le 'occasioni' speciali

la durata dipende da cosa faccio durante la settimana (di solito lo metto il sabato).. se per esempio lavoro un pò in giardino si scheggia più facilmente..però la media è di 5-6 giorni..minimo minimo 4..

anche la maybelline comunque non è male.. ti sconsiglio la rimmel wear maxx perchè lo smalto rosso, il giorno di natale (messo la mattina prima di andare alla messa..), a metà pranzo non c'è arrivato -.- al minimo tocco si rovina!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • hit1a
    Lv 4
    1 decennio fa

Collistar, ciao

• 1 decennio fa

maybelline dura tanto

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso ql della deborah...e hanno lunga durata....prova ank cn ql della maybelline....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mmm... allora ce ne sn parekkie: chanel, clarins, collistar, dior, revlon, max facor, lancome, maybelline, poi sn ottimi anke quelli bottega verde, ke nn costano molto, sn abbastanza economici anke quelli rimmel e l'oreal

• Ciao , io uso lo smalto di Chanel , ed è stupendo.

Cmq , Le Magnetique, il nuovo smalto proposto da Lancome per la collezione autunno-inverno 2007\2008 . è favoloso : contiene delle minuscole particelle metalliche, e si puà notare uno strano quadrato nero applicato sulla boccetta... Ecco, si tratta di un vero e proprio magnete, una comune calamita insomma. Basta stendere normalmente lo smalto e poi avvicinare la calamita all'unghia quando è ancora fresco. Il risultato è qst :

http://gadgets.boingboing.net/gimages/lancome.jpg

Insomma, in poche semplicissime mosse è possibile ottenere un decorazione da professionista!

Lancome Le Magnetique costa all'incirca quanto uno Chanel, ma ne vale , veramente, la pena .

KiSs KiSs KiSs

• 1 decennio fa

La Mavala!!Sono davvero eccellenti, poi ne hanno uno trasparente da mettere come rafforzatore della manicure in modo che non ti si rovini!Dura 5-6 giorni!

Provalo!

• io mi trovo bene cn deborah

• Anonimo
    1 decennio fa

rimmel ci trovo bn

• 1 decennio fa

quelli della l'oreal, che presentata la milla yovovich in tv...

• 1 decennio fa

rimmel

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.