Marta ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

incredibile ho girato 3 negozi di animali e nessuna ha l'erba medica...?

Aggiornamento:

siamo arrivati a 10 negozi senza erba medica....solo una aveva dei croccantini di erba medica...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ho trovato un sito che vende dei pellet di erba medica:

    http://www.nutripet.it/product_info.php?products_i...

    Ma a questo punto, non ti ammattire. O li prendi online, oppure prova a vedere le tabelle di verdure nei vari siti e alla tua niglietta dai un po' più di verdure che contengono calcio, in questi mesi di crescita.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    strano...ma ormai sto mondo sta andando a rotoli

  • 1 decennio fa

    ma lascia perdere ti racconto questa vado in un neg di animali e gli chiedo :avete del buon pellet x conigli nani? risponde si ed erano i fiocchetti tipo kellogs.gli ho detto no se li mangi lei col latte la mattina questi!!!!!Cmq vedi in qualke altro neg ci dovrebbe essere...

    ...Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La trovi all' Esse Lunga.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.