Cosa collezionate, non ditemi nulla perchè non vi crederò?

...ognuno colleziona qualcosa (o qualcuno ehheh!)

Io faccio collezione di bicchierini di vetro, cristallo, metallo per bere grappe, liquori...ne ho più di cento diversi e li ho provati tutti, non questa sera ehehehe! I soliti maligni ehhh!

Grazie delle dettagliate risposte...

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Alla collezione di francobolli non ci metto più mano da anni, ma la mia preferita è quella di cartoline, affrancate o meno.

E' la cosa che compro di più quando vado in giro e la cosa che mi piace tanto ricevere dagli amici..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

io colleziono frasi, frasi di libri, frasi di film, di canzoni...battute, parole che mi colpiscono, discorsi che mi fano riflettere o semplicemente ridere...per questo giro sempre com carta e penna ;)

• 1 decennio fa

Figure di mer**!!

• fleopa
    Lv 4
    1 decennio fa

Colleziono sassi a forma di cuore,li cerco io ,non facili da scovare..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io tartarughe di ogni genere mi piace la tartaruga come simbolo, statuette di gnomi, elfi,fate.. li dipingo anche faccio quadretti fotografie mi piace fotografare fiori alberi natura tramonti, giochi di luce. pupazzetti ho mote passioni varie.

• Anonimo
    1 decennio fa

1)i sachettini dei cd che compro...

-e' bello xke' cosi' ho il ricordo di quella cosa

-e' utile xke' se devo prestare i cd ai miei amci ho ja' i sacchettini a disposizione

di cd ne ho sui 300 e passa, di sachettini non ho idea, mi basta che siano qui e poi sono felice...hahah

2)i biglietti dei concerti a cui vado

3)i plettri ne ho di ogni tipo colore e forma

dai piu' duri ai piu' morbidi

colori: rosa, verdi, galli, neri, di metallo, color metallo. a mono punta(il plettro classico), a tripla punta(comodo) sai com'e' son un musicista.

4) i poster che trovo nelle riviste Rock e Metal e quindi anke le riviste.

le reviste che ho sono RockHard, Metal Hammer, Metal Shok, Metal Maniak

ho i poster dei Guns N' Roses, Kai Hansen (Gamma Ray), Yngwie Malmsteen, Dave Mustaine(Megadeth), Iron Maiden, Arch Enemy con la grandissima e bellissima Angela Gossow (purtroppo non ho quello quando la band ha avuto il cantante maschio), Manowar(con la formazione recente Joey DeMaio, Karl Logan, Eric Adams, l'altro ke nn ricordo nome), Dream Theatre, Angus Young (degli AC/DC), Slash's Snakepit (rarissimo), Doro Pesch (ps non e' una presa in jiro si chiama Doro di nome e Pesch di cognome. eccovi il video se non ci credete http://it.youtube.com/watch?v=OmnVNxEmBn4 . nel periodo dei Worlock) e così via

5)per un periodo ho anke collezionato i giornali motoristici come EVO, In Moto, Auto Sprint, Moto Sprint. ne ho tipo s'una 60ina...

se colezionassi le lattine di coca cola che bevo ne avrei tipo 10.000.000 hahahahahah

• 1 decennio fa

Vecchie macchine fotografiche,d'epoca.

• 1 decennio fa

Comincio? Ok!

Cartoline;

depliants di luoghi e mostre che visito o che vorrei visitare;

biglietti di ingresso a mostre, musei, concerti; programmi dei concerti che vado ad ascoltare; animaletti (soprattutto gatti) di materiali diversi; casette da appendere o magnetiche che acquisto nei viaggi o che mi vengono regalate;

segnalibri.

• 1 decennio fa

Nulla....e devi credermi,non ho mai collezionato alcunchè ne pensato di farlo ,non colleziono neanche le mie idee dato che si evolvono,mutano e cambiano,non ci sono oggetti a memoria nella mia vita,anche loro vivono si evolvono cambiano e muoiono.La neve mi piace toccarla e viverla nella sua stagione,metterla in frigo per goderla in agosto non è una mia esigenza ne ha lo stesso sapore.

• 1 decennio fa

Uno come me può colezzionare solo dischi e niente più.

Fonte/i: Mara non sapevo che avevi quelle passioni....kiss.
  • 1 decennio fa

Penne..e schede telefoniche!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.