Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Mi si restringe l'auto, quale mi consigliereste?

In maggio arriva un pargolo e cosi fan 2!

Doppie valigie, doppio seggiolone, doppio passeggino, culla bebe...se sulla A4 avant si stava bene, a fine anno saremo strettini o probabilmente dovremo lasciare fuori qualcosa...

L'auto ora ha 71000 km (3 anni a maggio 2008), eccezionale tdi 140 cv, MAI un problema, se dovessi cambiarla, prenderei lo stesso motore, fari xenon e clima automatico. Si ma cosa prendere? Station? Suv? Monovolume?

Non mi interessano gli optionals, l'auto dev'essere funzionale al max, bagagliaio capiente, comoda (sostegno lombare), elegante/divertente e al limite sedili in pelle. Budget 30mila euri...

Voi cosa avete? Sono graditi pro e contro delle vetture consigliate.

PS Certo che un box tetto limiterebbe la spesa e di molto! Ma non vola via? Si s/monta facilmente??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Per le tue esigenze hai bisogno di un monovolume grande, tipo Ford S-max o Renault Espace, un Suv e sconsigliato, in quanto il posto reale nel bagagliaio è molto minore rispetto a quello che si pensa (i SUV sono grandi fuori, non dentro!)

• 1 decennio fa

.....rinunciare a una makkina del genere fa male ma se è x il bene della famiglia allora va bene.... 1 bel monovolume, xke carica tantissimo ma perde moooolto economicamente xke l'usato nn tiene bene.

una bella scelta sarebbe 1 station wagon grande, la BMW serie 3 touring è leggermente + grande della a4 avant station wagon e consuma meno, te la consijio fortemente, io la sceglierei....poi fai come ti pare, io la mia idea l'ho detta....ciao

• 1 decennio fa

non ho personalmente un auto di questo tipo ma un utilitaria da studente...ma credo di poterti sconsigliare un Suv....ingombrante....alti consumi e molto tassato...be con 30000 hai molta scelta...ma forse almeno per i primi anni di doppio tutto una monovolume a 6 posti con sedili ribaltabili sarebbe meglio....e eviteresti il box tetto e avresti molto spazio ma con consumi piu decenti....poi tieni conto che a me non piacciono le station...o berlina o niente..non avere fretta prova a vedere magari la Sharan della volkswagen ...sta per uscire la versione nuova..la Routan...puoi chiedere un bello sconto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.