Pitturare la barca!!?

Ho una pilotina di 6 metri in vetroresina. Potrei anche pitturarla a pennello o è meglio a spruzzo? Io vorrei a pennello anche perchè la tengo in giardino momentaneamente ed è un po più semplice, ma non saprei il risultato.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La differenza è che a spruzzo viene più liscia e omogenea. Il pennello lascia inevitabilmente la sua traccia. Se però tieni la vernice bella diluita e magari dai una mano in più, anche col pennello i risultati non sono male.

  • 1 decennio fa

    Ciao puoi pittutrarla tranquillamente con un rulletto evitando cosi di farlo a spruzzo. imagino che darai l antivegetativa sull opera viva della barca e la pittura da scafo (magari Lucida) sull opera morta... fai attenzione con la pittura licida che a rulletto deve essere ben diluita per non risultare poi opaca.. dai piu di una mano

    buona pitturazione

    jwl

  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    I miei colleghi usano il pennello e un piccolo rullo.

    sarà che hanno la mano, il lavoro viene molto bene ugualmente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.