Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

problema in bagno...AIUTO!!!?

ciao a tutti.. non sto scherzando.. ma sono nei guai.. ieri a pranzo ho avuto la brillante idea di buttare un cavolfiore bollito nel gabinetto, l'avevo tirato fuori dal frigo e puzzava come un morto.... il gabin sembrava essersi intasato, ho buttato acqua calda e ha iniziato a scaricare normalmente.. poi io e mio fratello abbiamo fatto i nostri bisogni, finchè ad un certo punto non è sceso più niente, ora il gabin è pieno, e nn scende più nulla.. ho provato anche con acqua calda aceto e sale ma niente da fare!!!!

come possiamo fare? vi prego rispondete, nn è uno scherzo

Aggiornamento:

il cavolfiore non lo potevo buttare nella pattumiera perchè puzzava troppo, lo volevo proprio elimanare..... cmq è sceso e nel gabinetto non ci sono più ne il cavolfiore ne altro solo una melma marroncina

Aggiornamento 2:

per tweety: non vivo con i miei, siamo proprio in due regioni diverse purtroppo

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Manda un criceto sommozzatore a controllare!

• nix
    Lv 4
    1 decennio fa

hai fatto bene a metterla in "salute metale"!!

• chiama un idraulico...

comunque siete dei grandi!!

• 1 decennio fa

Usate l' idraulico liquido.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ke cavolo stai facendo il minestrone?`magari prova con lo spazzolone girarlo e ´difficile comunque ma perche non potevi buttarlo nel cestino quel povero cavolfiore?

• 1 decennio fa

e che cavolo !

• vimar
    Lv 5
    1 decennio fa

prova con un candelotto di dinamite.

tutti qui vengono a finire, e intanto che scrivi a noi per sentire delle vaccate in casa cè un profumo di violette incredibile vero??

• 1 decennio fa

Ma per condire il cavolfiore non bastava sale e aceto, ci voleva anche l'olio! Come fa a scendere senza lubrificazione?

Se non funziona la soda caustica usa il bicarbonato.

TMT

• Spock
    Lv 5
    1 decennio fa

fidati funziona!!!!

Vai a comperare la soda caustica a scaglie,metti un pentolone a bollire con acqua,versa circa mezzo kilo di soda nel water e subito versa l'acqua bollente adagio,ho detto adagio perchè farà reazione,se necessario ripeti l'operazione ma vedrai che funziona!!

Attenta alla reazione tieniti un pò discostata dal water, la soda non provoca niente ma se combinata con acqua calda

può fare danni lievi!se funziona mi devi 10pt!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

al paese mio il cavolfiore si butta nella spazzatura e non nel gabinetto!!!ad ogni modo dovreste chiamare un idraulico,,,,oppure...avete porvato con MisterMuscolo idraulico gel???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.