promotion image of download ymail app
Promoted
vito ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

come posso aggiornare il mio decoder humax DTT-3500?

quando ho aquistato il decoder si vedeva tutto senza nessun problema. poi dopo un paio di settimane alcuni cxanali non si vedevano,ora non si vede niente. ho controllato nella lista di copertura di rete,ma non c'era nessun problema. cosa mi consigliate?

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se intendi aggiornare il Firmware , in teoria l'apparecchio si aggiorna automaticamente ogni 24 ore se non hai disabilitato la funzione.

Se vuoi aggiornarlo manualmente vai su, menu ,installazione ,aggiornamento, manuale.

Se invece intendi aggiornarlo nella sintonizzazione dei canali ti conviene prima di tutto impostare le : impostazioni di fabbrica, tramite il percorso : menu, installazione , impostazioni di fabbrica.

Fatto questo rifai la sintonia in toto come se l'apparecchio fosse nuovo di negozio.

Un consiglio personale, prima di fare ciò , verifica che il cavo d'antenna in arrivo dalla presa nel muro vada primariamente al decoder e secondariamente alle altre apparecchiature fino al TV . Eviterai così di avere dei MUX digitali cancellati dalla portante degli apparecchi che generano un canale modulato , tipo i videoregistratori.

Ciao

Fonte/i: Tecnico TV
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.