ho una strana bolla al naso dove ho il piercing...ke può essre????

ciau....o fatto il piercing al naso circa 1 mesetto fa...ora ho una bolla rossa proprio dove ho il piercing ed è un po' grossa..nn ho idea di cosa sia..ho chiesto a uno ke fa i piercing cos era e cm farlo andare via e mi ha detto di curarlo cn gli stessi prodotti che usavo per il piercing all ombelico ma nn va via!!!m ha detto k probabilmente ci ho dormito male sopra e ke ki me l'ha fatto ha sbagliato a farmelo cn la pistola perkè andrebbe fatto cn l'ago....ora io nn voglio toglierlo il brillantino perke era da tanto ke desideravo fare qst piercing..v prego conoscete qualke rimedio??? e cosa può essere?? grazie in anticipo..baci.....

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

na caccola!

• 1 decennio fa

è 1 infezione..se il piercing l hai ftt da pk è normalissimo..nn preokkuparti...

• 1 decennio fa

è una normale infezione, anche a me era venuta. l'unica cosa che NON devi assolutamente fare è togliere il piercing, dato che il buco si chiuderebbe e rimarrebbe dentro il pus e l'infezione. se proprio vuoi toglierlo, toglilo ma "stappa" il buco ogni ora con il piercing in modo che non si chiuda. continua a disinfettarlo continuamente, la soluzione migliore è acqua bollita con tanto sale, acqua ossigenata e pomata ogni ora. avevo 13 piercing, ne ho viste d'infezioni (addirittura una volta mi è venuta l'erpes sul piercing del labbro!!), io mettevo qste 3 cose ogni ora e nell'arco di un giorno mi passava tutto

• 1 decennio fa

Era successo anche a me! è abbastanza frequente come fatto! ti consiglio di tenerlo disinfettato e pulito! vedrai che l'infezione guarirà e la bolla scomparirà! se però questo non dovesse avvenire, consiglio di togliere il brillantino, far guarire il"buco" e rifarlo poi successivamente! In tutti i casi..niente panico!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

stai attenta ke nn sia una bolla di pus, allora sarebbe un infezione.vai dal dottore e senti ek ti dice.magari è solo un pò di infiammazione.

• 1 decennio fa

si è infiammato un pò...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao..anke 1 my amika ha avuto qst problema..

ciò signifika ke qll ke te l'ha ftt ha usato 1 pistola nn a norma..

cioè nn l'ha sterilizzata e ora t sta cominciando 1 infezione ke può exere anke xricolosa..la cs mijore è tojerlo,andare da 1 medico e rifarlo tra qlk mese...è la cs migliore..si potrebbe aggravare..ciao..

• é una piccola infezione, io l'ho avuta su un altro piercing e l'ho curato con il gentalyn crema...dopo una settimana dovrebbe andare via!

• 1 decennio fa

acqua ossigenata tt i giorni e nn scoppiarlo..........

è una infezione.........., forse..............

• 1 decennio fa

secondo me può darsi che sia entrata un po' di polvere, o cose del genere, una crema disinfettante può esserti utile, basta che vai in farmacia e chiedi una semplice crema per quelle cose, ti risolverà la situazione, tranqui!

• Infezione ....se peggiora toglilo....se nò metti un po d'acqua ossigenata quotidianamente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.