bilancia...?

esco dalla doccia, accappatoio morbido... profumato...

mi avvolge,,,

d'istinto salgo sulla bilancia elettronica...

haaaa...

sempre quei maledetti chili da disintegrare... evaporare...

...sarà sicuramente la bilanca fallace...

corro in cucina, prendo due pacchi di pasta e perdendo l'accappatoio per casa,poggio la pasta sulla bilancia, due pacchi da mezzo chilo...

la bilancia impietosa segna... un chilo...

risalgo sulla maledetta trattenedomi con le mani a ventosa sulle piastrelle della parete...

niente da fare...

salgo con un piede solo, sbianciandomi fino a cadere...

la cifra segnata dal display azzurro non cambia di un etto...

voi che rapporto avete con la vostra bilancia...?

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

..non è il peso che mi preoccupa..non ho grossi problemi...ancora:) ma l'altezza.. sono il minimo consentito per circolare eheheh e con l'eta' che avanza sento la forza di gravita'..(la maledetta!) che mi schiaccia verso il basso! :)) così spesso in farmacia controllo " i centimetri"

salendo sulla pedana inizio a lievitareee:)) mi streccio spudoratamente ...inspiro e trattengo, strizzo i glutei e imposto le spalle il collo ...fortuna che è solo per qualche sec.! ...il tric tric tric del "referto" è un sollievo ...soprattutto se la farmacia è affollata!;))

Fonte/i: sono ancora 1e65...scalza!;)
  • 1 decennio fa

ovosodo io ti amo, hai un modo di formulare domande che mi fa morire si mi dichiaro mi piaci molto. il mio rapporto con la bilancia è pessimo, delle volte mi spoglio e mi tolgo pure l'orologio, mi depilo e mi taglio le unghiehaahah ahahahah aa ma dal prossimo lunedì farò una dieta impietosa e vedrai che figurino ( in fonfo ho solo 6 kili di troppo)

• Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

Non mi peso mai. Mi son rotto, tanto è sempre uguale.

Tempo fa speravo di riuscire a buttar su un po di peso.. ma niente. Inutile.. quindi non la cag.o più.

• Anonimo
    1 decennio fa

Aaarrrggghhhh....non me ne parlare! Sono 35 anni che lotto con le bilancie, che faccio la fisarmonica ed ho sempre l' armadio di almeno tre taglie diverse! Ma porca miseria, ero tranquilla oggi e ti esci con 'sta domanda...Uffa, urge ricominciare BENE la dieta........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prima di tutto complimenti per l'originalità della domanda...

diciamo che ognuno di noi quando dice di odiare la bilancia, in realtà si riferisce a sè stesso...siamo noi a decidere quanto pesare, tutto è nelle nostre mani, quindi prendere coscenza del proprio peso, per quanto possa essere traumatico, è il primo passo verso il cambiamento...

da quando ho perso i kg di troppo il mio rapposto con la bilancia è tranquillo, anche se l'obbiettivo finale non è stato ancora raggiunto...ma ce la faremo!!!

• Squaw
    Lv 6
    1 decennio fa

Vuoi saperlo? Neanche la possiedo una bilancia...

Amo mangiare e non disdegno mai un bicchiere di buon vino... perché dovrei togliermi uno dei piaceri della vita?

Peso qualche chiletto di troppo... e allora?

Non per questo vivo nei complessi o mi relaziono con difficoltà con il mio prossimo. E alla larga da me chi è tanto superficiale da basare il proprio giudizio solo ed esclusivamente su un ventre perfettamente piatto o meno...

• MERY
    Lv 5
    1 decennio fa

Il rapporto che ho io conla bilancia e un po' maledetto!

Diciamo che se voglio rimanere di buon umore tendoa non salirci!!!

Ciao

• giaros
    Lv 4
    1 decennio fa

heheheheheheh quelle delle ventose è bellissima,,,,,,,,,,,heheheheh

io? ho un buon rapporto,,,,tanto buono che non l'ho mai comprata,,,,,,e non mi ci sono mai pesata! hahahahaha

XD

• steffy
    Lv 5
    1 decennio fa

Un rapporto ripetitivo...ogni giorno le stesse parole...

Io lì, la guardo con occhi speranzosi, salgo e puntualmente lei: "Stè...una per volta!!!!".

Bacio

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Non mi peso da anni, ma mi regolo con il vestiario. Praticamente ho dei capi appositi che tengo come spauracchi nell' armadio. Di tanto in tanto li indosso e se non ci sto più faccio in modo di riavere quella misura. Questo metodo funziona sempre, riesco a tornare in quella silhouette...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.