Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Crediti gratis in HABBO???

Come faccio ad avere crediti in habbo senza dover pagare un soldo??? vi prego aiutatemi !!! 10 PUNTI AL MIGLIORE

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

EccoALCUNI trucchi:

Habbo Trucchi / hack

Home Home

World Habbo Hotels Mondo Habbo Hotel

Habbo Tips Habbo Suggerimenti

Habbo Cheats/Hacks Habbo Trucchi / hack

Alterations/Screenies Modifiche / Screenies

For a free, safe flooding program go to www.shortkeys.com/lite.htm Per un libero, sicuro inondazioni programma di andare a www.shortkeys.com / lite.htm

To get 50 cred Per ottenere 50 creditori

On your phone dial: 09056 575 575 then wait until it says to put a number in, for the number key in: 10273059 Sul tuo telefono al numero: 09056 575575 quindi attendere fino a quando non si dice di inserire un numero e, per il numero e la chiave: 10273059

and your habbo should get 50 creds E il vostro habbo dovrebbe ottenere 50 creds

Download Art Money Download arte Denaro

Download the newest version of Art Money here Scaricare la versione più recente di Arte Denaro qui

I downloaded it and it was virus free, but run a virus programme on it just to be sure. Ho scaricato ed era di virus, ma l'esecuzione di un virus programma su di esso solo per essere sicuro.

Click here for features and infomation Clicca qui per informazioni e caratteristiche

Change Sticky Colors (You Must Have Rights For This Hack To Work) Cambia Sticky colori (è necessario disporre di diritti per questo hack al lavoro)

1. 1. Click On The Sticky That You Want To Change, and make it green Fare clic su On The Sticky That You Want To Change, e renderlo verde

2. 2. Open art money and click search Apri arte denaro e fare clic su ricerca

3. 3. Change search to Exact Value and Type to Text Cambia Esatto Rapporto di ricerca e Tipo di testo

4. 4. Search 9CFF9C and when the values come up click the green arrow Ricerca 9CFF9C e quando i valori venire fino clic sulla freccia verde

5.Right Click On The First Value and Press Select All. 5.Right fare clic sul primo valore e premere Seleziona tutto. Then Right Click Again, and Press Set Value Poi cliccate con il tasto destro nuovamente, e premere Imposta valore

6. 6. Change it to any color you want, Below are some common colors Cambiarlo in qualsiasi colore desiderato, seguito riportiamo alcuni comuni colori

Blue = 0000FF Black = 000000 Red = FF0000 White= FFFFFF Blue 0000FF = = 000000 Black Red White = = FF0000 FFFFFF

(Scroll down to the bottom for more colors) (Scorri fino alla fine per il più colori)

7.Reload the room, and if done right, then the sticky should of changed to the color that you wanted it to change to. 7.Reload la stanza, e se fatto a destra, poi lo sticky dovrebbe cambiato il colore che avete voluto cambiare.

Make Walls Disappear (CLIENT SIDE) Fare sparire le pareti (client side)

1. 1. Go into a private room Andate in una stanza privata

3. 3. Change search to Exact Value and Type to Text ( i knoe that other sites say to put ALL, but i think that Text works better, if you want, then Put ALL, cuz i dunn really care...) Cambia Esatto Rapporto di ricerca e Tipo di testo (i knoe altri siti che dire di mettere TUTTI, ma penso che il testo funziona meglio, se si desidera, quindi Metti TUTTI, cuz i dunn veramente cura ...)

4. 4. Search twall and when the values come up click the green arrow Ricerca twall e quando i valori venire fino clic sulla freccia verde

5. 5. Right Click On The First Value and Press Select All. Cliccate con il tasto destro sul primo valore e premere Seleziona tutto. Then Right Click Again, and Press Set Value Poi cliccate con il tasto destro nuovamente, e premere Imposta valore

6. 6. Change it to 12345 Cambia a 12345

7. 7. Reload the room, and if done right, some/all walls should of disappeared Ricarica la stanza, e se fatto a destra, alcuni / tutti i muri dovrebbero della scomparsa

Rename Drink Rinomina Bevande

1. 1. Go Into a room and get a drink Vai in una stanza e ottenere un drink

3. 3. Change search to Exact Value and Type to Text ( i knoe that other sites say to put ALL, but i think that Text works better, if you want, then Put ALL, cuz i dunn really care...) Cambia Esatto Rapporto di ricerca e Tipo di testo (i knoe altri siti che dire di mettere TUTTI, ma penso che il testo funziona meglio, se si desidera, quindi Metti TUTTI, cuz i dunn veramente cura ...)

4. 4. Search the name of the drink (eg. if you have tea then search tea) and when the values come up click the green arrow Cerca il nome della bevanda (ad esempio, se si dispone quindi di tè ricerca di tè), e quando i valori venire fino clic sulla freccia verde

5. 5. Right Click On The First Value and Press Select All. Cliccate con il tasto destro sul primo valore e premere Seleziona tutto. Then Right Click Again, and Press Set Value Poi cliccate con il tasto destro nuovamente, e premere Imposta valore

6. 6. Change it to anything with the same amount of letters (eg. blue_juice, i would change it to shit_juice) Cambiarlo in qualsiasi cosa con la stessa quantità di lettere (ad esempio blue_juice, mi cambiamento di shit_juice)

7. 7. Now click on yourself, if done right, your drink will have the name you gave it Cliccate ora su te stesso, se fatto a destra, la vostra bevanda avrà il nome che si diede

Rename Furni Rinomina Furni

1. 1. Go Into a room and click on a piece of furni Vai in una stanza e fare clic su un pezzo di mobili

4. 4. Search the name of the drink (eg. if you clicked on mode bar then search desk) and when the values come up click the green arrow Cerca il nome della bevanda (ad esempio, se avete selezionato la modalità di ricerca bar quindi scrivania), e quando i valori venire fino clic sulla freccia verde

6. 6. Change it to anything with the same amount of letters (eg. desk , i would change it to shit) Cambiarlo in qualsiasi cosa con la stessa quantità di lettere (ad esempio, scrivania, mi cambiamento di *****)

7. 7. Now click on the furni u renamed, if done right, your furni will have the name you gave it Ora cliccate sul mobili e rinominato, se fatto a destra, il tuo Furni avrà il nome che si diede

Head Follows You (CLIENT SIDE) Capo segue l'utente (client side)

1. 1. Go into a private room Andate in una stanza privata

4. 4. Search wlk Ricerca wlk

6. 6. Change it to lay Cambia a definire

7. 7. Reload the room, and your head, and everyone else's head should follow you/them around the room Ricarica la stanza, e la testa, e tutti gli altri dovrebbero seguire la testa di lei / loro in giro per la stanza

Hair Color Hack (CLIENT SIDE) Colore dei capelli Hack (client side)

1. 1. Goto your Habbo ID Cerca il tuo Habbo ID

4. 4. Search C8D2E6 or E0BA78 Ricerca C8D2E6 o E0BA78

6. 6. Change it to the color of hair that u want. Cambia al colore di capelli e che desidera. Here are some Common Colors: Ecco alcuni Comuni Colori:

Blue = 0000FF Black = 000000 Red = FF0000 White= FFFFFF Blue 0000FF = = 000000 Black Red White = = FF0000 FFFFFF

(Scroll down to the bottom for more colors) (Scorri fino alla fine per il più colori)

7. 7. Click on the opposite sex (eg. if your a boy click a girl, and vice-verca) and back on the sex you were before Clicca sul sesso opposto (ad esempio, se il tuo ragazzo scegliere una ragazza, e vice-verca) e ritornare sul sesso sono stati prima di voi

8. 8. Scroll thru the hair colors until you find the color u wanted Scorrere i capelli colori fino a trovare il colore e voleva

Mutant (CLIENT SIDE) Mutant (CLIENT SIDE)

1. 1. Goto your Habbo ID Cerca il tuo Habbo ID

3. 3. Change search to Exact Value and Type to Text ( i knoe that other sites say to put ALL, but i think that Te

Fonte/i: Ho ricercato su internet
  • 5 anni fa

Ci sono offerte gratis del tipo: fai questo sondaggio, rispondi a queste domande, metti mi piace a questa pagina ecc

• 1 decennio fa

eheheh ! tutti in cerca di crediti in habbo! un consiglio in cui fidarti (non esistono trukki o codici ke regalano ne furni ne crediti in habbo)....te lo dice uno ke è stato derubato (anni fa) 2 volte di furni...e nn solo anke con quei numeri ke dicevano di essere gratuiti e inserendo il codice ricaricavi di crediti gli altri!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn si può però i furni te li puoi far regalare da delle komitive o delle associazioni segrete o delle gare

cmnque nn so io ci andavo a 11 anni ora nn so kome funziiona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace nn si può

• 1 decennio fa

non si può

a natale li regalano

habbo è fatto pe conoscere gente, non per spendere i soldi

• 1 decennio fa

Spendere il tempo in modo più intelligente è chieder troppo?

• Anonimo
    1 decennio fa

Hack

• 1 decennio fa

alcuni dicono che devi solo mettere sul borsellino questo codice 0075247 e avrai ben 500 crediti gratis! per me non è vero io non lo ho ancora provato cmq prova

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio ancora su habbo?!?! io c'andavo a 10 anni....Oh my good!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.