aiuto deodorante!??

mi consigliate il deodorante in crema lycia o sauber?se dura 7 giorni circa quando mi lavo la mattino, poi lo metto,il giorno dopo mi lavo le ascelle ma nn si leva il deodorante?o se mi faccio la doccia?vi prego rispondete

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il deodorante va messo ogni mattina dopo essersi lavati. L'effetto non può assolutamente durare 7 giorni, massimo può durare 24 ore. Comunque io ti consiglio "Dove Spray", è il più buono!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

è a lunga durata mica indelebile!! cmq non mi piacciono in crema io uso "dove in stick"

• 1 decennio fa

No, non va via anche se ti lavi. Stai attento pero', queasto tipo di prodotti puo' irritare le ghiandole sebacee delle ascelle...perchè non usi un deo normale, profumato e neutro?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

certo ke se ne va.mettilo ogni giorno.cmq io t consiglio il deodorante borotalco roll-on.è buonissimo

• 1 decennio fa

secondo me lascia stare i deodoranti in crema e comprati l'Infasil stik con il tappo azzurro...è FENOMENALE

• 1 decennio fa

usa quello giornaliero, è + "sicuro"!

• 1 decennio fa

certo che affievolisce, dovresti rimetterlo ogni volta!

• Andrew
    Lv 5
    1 decennio fa

ma come mai per forza lycia o sauber!?ascolta io da quegli che durano 7 giorni ho sempre diffidato anche perchè francamente il meccanismo di utilizzo è poco chiaro!comunque puoi acquistarne uno comunissimo in stick o ancora meglio c'è il"nivea"in confezione da 50 ml adatto anche per le pelli sensibili!Si presenta in un flaconcino ed è in crema nonostante si applichi facilmente come uno stick!Ti straconsiglio questo perchè oltre ad idratare dura effettivamente anke 36 ore e non rikiede perciò di cambiarlo per forza dopo le 24 ore!ha un profumo molto gradevole e contiene minerali!io solitamente uso il "Dry Comfort"Cioè il classico perchè lo preferisco...ma ne sono uscite anche altre versioni!Ciao!Spero di essere stato esauriente....e ricorda!il deodorante va applicato sempre dopo un accurato lavaggio...sapone e poi risciacquo...e poi lo applichi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.