Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

idee per abbellire la camera del mio lui?

vorrei qualche idee per personalizzare la stanza del mio ragazzo, nella sua camera c'e il suo letto, un divano due posti che all'occorenza diventa letto matrimoniale, armadio , libreria comodino scrivania con pc, due mensole una lunga con sopra varie cosine, una piccola con lettore dvd e video registratore, le casse dello stereo vicino al nuro, le mura sono di un azzurro bello e rilassante la porta e bianca e ha anche un finestra e un balcone, i mobili sono bianchi e verde aqua, sui muri ha 3 sue foto da bambino, la foto della sorella da piccola, la foto del suo diciottesimo compleanno un disegno fatto da me una foto dove ci siamo noi ad un matrimonio e una scritta con nostre foto, come potrei abbellire la stanza?me la cavo un pò col punto a croce accetto tutte le idee che avete

Aggiornamento:

oltre quelle a due foto mie che vede come apre gli occhi e altre nostre foto in cornici una sulla mensola e una sulla libreria, copriletto blu notte, copri divano verde, coscino sedie, a le o dimenticate sono due le sedie, bourd(non ricordo come si scrive quindi scusate l'errore) tende alla finestra e balcone classiche bianche

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

la stanza che descrivi sembra già carina per essere di un maschietto..

e il copriletto?? e il divano? i cuscini sul divano? e le tende?

puoi fare qualcosa?

secondo me sarebbe già ora di fare un passo fuori dall'infanzia e guardare all'aspetto ''maschio'' del tuo lui.

Introduci, se vuoi, degli elementi un po' più virili come colori blu notte o verde scuro o bordeaux. qualche elemento scozzese tipo copriletto e cuscini. E' chiaro che non puoi cambiare l'arredamento, perciò puoi solo giocare sui colori,,

E poi,, aggiungi un'altro paio di foto tue,, così la notte ti sogna meglio,,, ehehe,,,

un bacino

• 1 decennio fa

...con qualcosa che per voi ha un senso e che ogni mattina lui si alza e ti pensa sicuramrente!!!tu sai cosa è meglio..cosa ti rappresenta!un orologio?un coso che misura i gradi!bo fai tu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.