ipod !!!!!!?

come si mettono i video sull'ipod ???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Avrai o l'ipod classic o il nano-video.. bhè questi ipod supportano solo filmati in formato mpeg4 o mp4, quindi prima di inserirne uno dovresti prima convertirlo.. scaricati il prog. che trovi qui > http://www.videora.com/en-us/Converter/iPod/ lo uso anke io perkè è semplice da usare.. una volta convertito uno video con questo prog., quest'ultimo te li metterà automaticamente sulla libreria di iTunes, quindi a te basterà collegare l'ipod al pc e aspettare la sincronizazzione! good luck =)

  • 1 decennio fa

    devi avere video formato .mp4 e per ipod...poi li fichi nella libreria di itunes e il gioco è fatto ;)

  • 1 decennio fa

    Se l'ipod supporta i video prima di caricarli devi controllare che siano convertiti nel formato giusto, cioè in mp4.

    Se non sono mp4 li devi convertire con un programma apposito.

    Usa Any video converter, è un programma free molto veloce...ti lascio il link sotto. E' libero e nella versione che scarichi sono compresi gli aggiornamenti.

    Installa il programma e poi clicca su Add video files (in alto a sinistra), carica dal tuo pc il video che vorresti mettere sull'ipod.

    Verso la fine della finestra trovi le impostazioni di output, seleziona MOBILE PHONE MPEG4 (*mp4) e sotto scegli la cartella di destinazione dei files (dove verranno salvati i video convertiti).

    Clicca su Start endcoding (in alto) e vedrai partire la conversione del video.

    Una volta convertito il video vai nella cartella di output e trascina il video sulla finestra di itunes.

  • 1 decennio fa

    dipende da ke ipod hai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.