Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

come togliere graffi non molto profondi dalla macchina nera?

Ho una macchina nera (lenticolare) e purtroppo ci ho fatto dei graffi... non sono molto profondi e ce ancora il colore sotto.

ho sentito che ce un modo per toglierli,con la pasta abrasiva,con il polish o qualcosa del genere, non sono esperto...

qualcuno mi puo dare delle informazioni su dove posso trovare questi prodotti,piu o meno quanto costano e come si usano?

grazie mille...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bhe se i graffi sono dati dalla carrozzeria dell altra auto o dall altra supercficie dovrebbero venir via con ella pasta abrasiva o prodotti del genere altrimenti se la vernice che manca è la tua nn è rimedio, in ognic aso la pasta abrasiva o prodotti del genere li trovi in tutti i supermercati che vegdnono anche rpodotti per auto (carrefour, ipercoop, auchan) il prezzo dipende va da 5 ai 10 euro... ti consiglio come marca AREXONS, solitamente queste paste sono vendute in tubetti o barattoli.

• 6 anni fa

Sono un amante della pasta fatta in casa. Ormai è una cosa alla portata di tutti… e che soddisfazione farsi in casa la propria pasta! Dopo tanti anni di onorato servizio ho mandato in pensione la tirapasta a manovella! Ho comprato una macchina per la pasta "pasta presto Imperia" che mi piace molto: é semplice nell'utilizzo, compatta e fa risparmiare tempo. Un altro mondo rispetto a prima. Tutto più facile e veloce. L'ho presa scontata su Amazon. Se interessa questo è il link http://amzn.to/1oQ7l4K

• 6 anni fa

Io vado sempre su Amazon se devo chiarirmi le idee su Alcuni prodotti. Il link alla sezione che ti interessa è questo http://bit.ly/1AEuUAP

• 1 decennio fa

allora si e vero i piccoli graffi non profondi si tolgono solo con la pasta abrasiva ma ce un piccolo problemino che tende a opacizare dove la sfrechi e risolvere il problema con un seccondo passaggio che è il polis, se dovresti comprare i 2 prodotti ti costerebbe una 20 euri, vedi tu. io ti consiglio di andare da un carozziere che con 10 euri te la cavi e senza fare danni ciaoo ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

La pasta abrasiva è un'ottima soluzione, la trovi da qualsiasi benzinaio o autolavaggio, indicativamente la spesa penso si aggiri intorno ai 20 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.