pedana vibrante?

secondo voi è la palestra dei pigri o da qualche risultato?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io l'ho acquistata due anni fa, una semi professionale della dunlop e la utilizzo almeno tre volte a setttimana. non si può dire che equivale a fare sport, ma di certo tonifica molto la muscolatura. la mia pedana consente di fare diversi programmi a seconda della parte del corpo da rassodare o tonificare. non fa dimagrire, ma aiuta a definire i muscoli e l'effetto estetico è assicurato. io trovo che mi aiuti anche nella postura e nei giorni in cui faccio i 10 minuti di pedana al mattino appena alzata, poi sento beneficio tutto il giorno.

Fonte/i: www.sportownonline.com
  • 1 decennio fa

ciao

i risultati ci sono.

E' la palestra di chi non ha mai tempo...

io faccio 5 minuti ogni tanto, come torno dal lavoro prima di fare la doccia. faccio 5 minuti di ellittica e 5 di pedana

(un giorno faccio le gambe e uno le braccia)

Trovi tante info qui: www.pedane-vibranti.it

(ovviamente non è una macchina miracolosa pero' tonifica!)

ciao

• 1 decennio fa

La mia ragazza fà 36 sedute da 20 minuti ogni anno(in un centro estetico,quindi con schede specifiche al suo problema) e i risultati si vedono...ma come la palestra se non sei costante i risultati pian piano svaniscono...i muscoli vanno tenuti sempre in allenamento...io ve la consiglio...se non vedi non credi(ero scettico anch'io) §

• 1 decennio fa

Secondo me non sarà "malvagia" ma incoraggia solo ad essere più pigri...dalla pubblicità intendo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me qualche risultato lo da, altrimenti non penso che anche le palestre la prenderebbero; nella mia palestra, infatti, ce ne sono 2.

ovviamente non è che ci sali e dimagrisci, non si può magiare a dismisura e poi pensare che 10 minuti sopra alla pedana facciano dimagrire!

comunque, se una persona mangia in modo sano, fa qualche oretta di sport o palestra e poi si concede 10 minuti della pedana al giorno, per me si tonifica e rassoda il corpo…

http://www.lepedanevibranti.it/

• 1 decennio fa

no secondo me no ,se no perche gli altri si fanno il ****

• 1 decennio fa

credo che piu che altro fare sport serva a svagarsi e fare amicizia.

come ci siamo ridotti.. relazioni sociali 0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.