Quanto siete originali nel fare regali?

Il regalo + bello che pensate di aver fatto e il + bello che avete ricevuto...

8 risposte

Classificazione
  • carlo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il regalo più bello ke ho fatto, è stato regalare una stella, lei è rimasta di stucco.

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome!!!

Sono andato sul sito

http://bonusscommesse.googlepages.com/pers.valenti...

e ho pagato 75 euro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Il più bel regalo che ho avuto è indubbiamente Lui...e materialmente in segno di affetto una " Bella Rosa Rossa " ed un " Trilogy in diamanti " e fatto niente Lui diceva che gli bastavo io perchè per Lui ero già un regalo...vabbè pure gliene ho fatto,ma nn conta soltanto il regalo che è anche importante ma anche altro.....Baci da Antonietta

• bg
    Lv 6
    1 decennio fa

in non ne faccio e non ne voglio. trovo tutto superficiale e privo di senso.

• 1 decennio fa

mah... Secondo me l'originalità non è una caratteristica oggettiva.

Mi spiego meglio: non ci sono regali originali per antonomasia ... se il tuo regalo piace a chi lo riceve ed è una cosa che desiderava lo considererà fantastico e originale, altrimenti ..pazienza.

Di solito non è facile indovinare i desideri...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe i regali non sono solo materiali quindi io credo che il piu bel regalo che posso aver fatto è sicuramente un gesto di amicizia verso una mia amica standole vicino quando aveva bisogno e viceversa .....i regali materiali servono il giusto a renderti felice se non hai qualkuno ke ti vuole bene veramente questo pero è solo un mio pensiero---ciao

• 1 decennio fa

di solito cerco di fare dei regali che so che possano piacere alla persona , o comunque possano essere apprezzati ,una volta però sono stata originale , mi piace disegnare i fumetti e per il compleanno di una mia amica ho passato delle notti in bianco per fare un fumetto su di lei , insieme al fumetto le ho regalato un baciale e dei dolci essendo lei molto golosa....non mi ha apprezzato in pratica mi ha preso per zotica dicendo che lei aveva speso di più per il mio compleanno ....ci sono rimasta male, poi questa persona lo sa bene che non ho una grandi risorse economiche...

• Irene
    Lv 5
    1 decennio fa

di solito i regali li faccio io stessa a meno che non trovo qualcosa di perfetto da comprare

l ultimo che ho fatto e stata una poltroncina fatta con una vespa 50 è venuta fuori bene..

come regali ricevuti invece...

mmm..il viaggio in texas e poi in messico che mi ha regalato la mia migliore amica

baci

irene

• 1 decennio fa

non so fare regali e non mi piace riceverne...

mi vergogno al momento dello scartamento pacco sia nel farlo che nel riceverlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.