biemmebi61 ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Perché la mia risposta cambia posizione?

E' solo una curiosità, però spesso rispondo per prima e quando - magari il giorno dopo - vado a vedere cosa altro hanno risposto, mi ritrovo in fondo.

Dato che non succede sempre ma solo molto spesso, mi chiedevo se succede anche a voi e perché.

Ciao

Aggiornamento:

x Lilium

sono andata a verificarne una e.. no. Non avevo nessun pollice verso eppure ero in fondo alla lista. Avevo risposto per prima, sono sicura.

Mistero. Comunque era solo curiosità

Grazie a tutti

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bè nn saprei.. forse cm hanno dtt è per i giudizi negativi ricevuti (pollici in giù) o per un abuso... nn saprei a me nn è mai successo... cmq nn è di sicuro xkè le risposte sono in ordine cronologico xkè se hai risposto effettivamente per prima (e una volta inviata vedi k è la prima della lista) allora il giorno dopo nn può cambiare così... a meno k tu creda di essere stata la prima ma itanto ha risposto qualk1 altro... penso sia molto + probabile la prima ipotesi!!

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

per il semplice fatto che le risposte vanno in ordine cronologico: dalla più recente a quella data per prima. per questo ti ritrovi in fondo a una a cui hai risposto per prima

• Anonimo
    1 decennio fa

Forse perché hai troppi pollici in giú ho é stata segnalata come abuso!°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.