Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

Ma con il pacchetto calcio sky posso vedere la champions league?

Ho il pacchetto calcio sky e volevo sapere s eposso vedere la champions league...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se hai calcio avrai anche il pacchetto sport, quindi sì. il pacchetto calcio lo fanno quelli che vogliono vedere tutte ma proprio tutte e partite di campionato, anche di serie inferiori. io ho sport e la vedo

  • 1 decennio fa

    si

  • 1 decennio fa

    certo che puoi vederla, qui c'è tutta la programmazione con le repliche

  • 1 decennio fa

    Certo che puoi vedere la Champions league !! come no ! ci mancherebbe , la puoi vedere anche se hai un tv 16 /9 in questo formato .

    E la puoi vedere anche sul pacchetto sport !

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • si si si anche con il pacchetto sport sky puoi vederlo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Temo di no. Calcio ti fa vedere tutto il campionato se non ho capito male. La champions è con lo Sport, infatti io ho quello e la vedo, è uncontgrosenso ma è così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.