Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Letto scivola sul legno che fare ?

Buon giorno,

Ho comprato il letto all' ikea tutto perfetto unico problema in camera ho il legno e il letto non sta fermo si sposta ovunque a qualcuno e' capitato e ha qualche idea ?? grazie mille

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,in commercio ci sono dei tappetini che vengono tagliati a misura,sono di gomma e si mettono sui camper per non far scivolare i sopramobili o non muovere il contenuto degli armadietti.

• 1 decennio fa

a me è capitato molto peggio con il letto ikea che c'è nella mia stanza:

dormivo beatamente quando a un certo punto, nel cuore della notte, sento: "bum! tac, tac, tac, tac, tac..." sono venute giù tutte le doghe sulla sinistra e io mi sono ritrovata cinquanta centimetri più giù... al che mi sono girata e ho continuato a dormire...

• 1 decennio fa

un tappeto peloso di un bel colore solo sotto i due piedi finali e che trasbordi un po' anche a lato del letto. è più bello da vedere dei tappettini di gomma che comunque sono imbattibili per tenere fermo qualcosa, puoi sempre usarli per tenere fermo il tappeto peloso. ciao!

• 1 decennio fa

ciao , cerca di smontare le ruote ,se non puoi prendi una molletta di legno o plastica la dividi a metà e la infili con la parte della punta piatta sotto la ruota come un cugno o zeppa di legno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • potresti mettere dei feltrini con il fondo gommato,sui piedi del letto, in maniera tale che faccia attrìto sul pavimento in legno....

• 1 decennio fa

mettici dei gommini o qlk sotto i piedi del letto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.