Michele C ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 decennio fa

chi mi sa dire come si mette il tappo per il naso quello della piscina? O paura che mi cada!!!?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non è difficile!

allora sono fatti così

http://www.emmecisport.iteamline.com/foto_grandi/n...

prendili di marca almeno sei sicuro che siano di buona qualità e non ti cadono sicuramente!

per indossarli basta chiudere le narici con gli "affarini" dove c'è scritto arena mentre la parte curva va appoggiata all'estremità superiore del naso.sulla confezione kmq trovi ttt le istruzioni ma nn avere paura è semplicissimo!una volta compiuta qst operazione nn ti cade finchè non lo levi te!!

buona nuotata ciao! ;)

• 1 decennio fa

ciao...allora io più che risponderti vorrei darti un consiglio...faccio piscina da molti anni e ti assicuro che il tappo per il naso può solo danneggiarti allenandoti,infatti il naso serve per buttare fuori l'aria quando si ha la testa immarsa(proprio per non fare entrare l'acqua!!)...infatti se ti buttare fuori l'aria dalla bocca a parer mio rallentala nuotata, o al contrario tener dentro l'aria non ha senso...per cui a meno che non abbia particolari problemi, non usare il tappo per il naso...ok? non ho risposto alla domanda però spero di averti dato una mano lo stesso...ciaoooo

• se 82
    Lv 4
    1 decennio fa

un consiglio...cerca di imparare senza...non è difficile...basta fare un pò di esercizi per la respirazione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.