Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

per chi ha nintendogs?

due domande:

1) dove si trova la corda per saltare??la sto cercando da giorni ma niente...

2) qual è il comando "gira"?mi serve per la gara di obbedienza nella classe emergenti, ma non so quale sia il movimento da far fare al cane...

grazie a chi saprà aiutarmi!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Quando porti a passeggio il tuo cane vai sempre nei discount e vedi che oltre a trovare la corda troverai anke qualcos altro... (questo nn capita sempre,ma qualche volta).

Per il comando gira,quando tu fischi il cane lui verrà e si girerà.Tu a quel punto prendigli la coda e girala o a destra o a sinistra,fatto questo il cane inizierà a girare,tu premi l'icona d'addestramento e pronuncia gira.

Ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao io ho nintendogs;e la corda x saltare la potrai avere quando hai un certo tot di punti allenatore.Però ti consiglio di andare a cercare nei negozi fuori da casa tua(c'è + roba),''fuori'' in senso di quando vai a fare la passeggiata.

poi....Per far girare il cane basta prendergli la coda e muovergliela poi lui comincierà a girare e mentre gira schiacci quella lampadina e dici:<<GIRA>>.

sperò di averti aiutato!CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

• Anonimo
    1 decennio fa

La corda si trova in un negozio ma la trovi solo dopo un po di tempo. Per fare girare il cane devi toccare la coda del cane, buona fortuna per la gara!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Quando porti a passeggio il tuo cane vai sempre nei discount e vedi che oltre a trovare la corda troverai anke qualcos altro... (questo nn capita sempre,ma qualche volta).

Per il comando gira,quando tu fischi il cane lui verrà e si girerà con una faccia un po' arrabbiata.Tu prendigli la coda e girala o a destra o a sinistra,il cane inizierà a girare,tu premi l'icona d'addestramento e pronuncia GIRA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.