Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Kekko Bari ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

Ma è vero ke la lavasciuga consuma acqua anche durante l'asciugatura????

ne volevamo prendere una a mia madre dato ke ha poco spazio per i due elettrodomestici separati (come li ho io)... ma mi hanno detto ke le lavasciuga poichè non hanno spazio al loro interno per ospitare il condensatore d'aria, l'aria la condensano con un getto di acqua... è vero ciò??? e se è vero l'acqua utilizzata nel processo di asciugatura è in quantità considerevole o no? io avevo adocchiato quelle dell'lg con capacità di 9kg ke in un solo ciclo lavano e asciugano in maniera continua 5kg di roba....

2 risposte

Classificazione
  • Ghemon
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

verissimo,pensa ke x un ciclo di asciugatura consumano fino a 3 ettolitri d acqua

• Anonimo
    1 decennio fa

si è vero perchè per fare il calore ci vuole il vapore e vapore=acqua...che spreco....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.