Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Posso collegare una stampante hp deskjet 5150 al mio computer via bluethoot? se Sì come? rix in fretta perpia

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

devi mettere una chiavetta bluetooth alla stampante.. ora se il tuo pc dispone di questa funzionalita', fai in modo di fargli riconoscere la periferica....e dovresti risolvere... caso contrario, devi avere due chiavette....

consulta anche i forum....

in pratica, il bluetooth, e' un "cavetto" senza il filo..... quindi il principio e' lo stesso.. e nn dovresti avere problemi--

si trovano delle chiavette a poche decine di euro.. anche on line.. sui siti di aste...

nn farti ingannare dai nomi delle marche produttrici, ricorda che hanno la stesssa funzionalita'... potrebbe cambiare la distanza di trasmissione, anziche' di arrivare fino a 300 metri, avrai una distanza minore... ma nn credo che tu dalla stanza dove tieni il pc, metti la stampante nella parte opposta della casa.. .quindi anche una che raggiunge i 50 metri, e' piu che sufficiente...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

esistono degli adattatori appositi per collegare via bluetooth la stampante. Lo puoi trovare in qualsiasi negozio di pc ben fornito, con driver e istruzioni per l'utilizzo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.