chi guarda la 5 serie di one tree hill? C'è qualcuno che sà se Lucas e Peiton si rimettono insieme?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per il momento Lucas e Peyton si sono baciati, Peyton ha confessato a Lucas di essere tornata a Tree Hill solo per lui e di essere amcora innamorata di lui, ma quando lei ha chiesto a Lucas se la ama lui non ha risposto. Dopo essersi confidata con Brook, Peyton va a casa di Lucas perchè vuole provare a riconquistarlo ma apre Lindsey mostrando a Peyton l'anello di fidanzamento con cui Lucas le ha appena chiesto di sposarlo, lo stesso anello con cui Lucas aveva chiesto a Peyton di sposarlo 3 anni prima.. NOn si sa niente di più preciso a riguardo. Ma stasera, in America andrà in onda l'ottava puntata della quinta serie.

• 1 decennio fa

Negli USA sono arrivati alla puntata numero 7 della quinta serie...proprio in questa puntata c'è un bacio tra Lucas e Peyton...sembra che i due stiano per tornare insieme e invece la puntata finisce con Peyton che va a casa di Lucas e aprendo la porta della sua camera si ritrova con la fidanzata di Lucas che le fa vedere l'anello al dito...Lucas le ha chiesto di sposarla e lei ha accettato...Ci sono rimasta malissimo!!!

• 1 decennio fa

Senti io l'ultima serie che hanno fatto su rai due l'anno scorso credo...l'ho vista tutta e anke le altre e in quest'ultima lucas e payton si rimettono infatti finisce ke loro stanno insieme...xò so ke in America stano l'altra serie cmq sei vuoi saperne di + vai sul sito www.OTHraves o othraven non ricordo.com e troverai tutto!!!

• 1 decennio fa

no per fortuna lui incontra un altra lindsay e si sposa con lei xkè peyton 3 anni prima aveva rifiutato la sua proposta di matrimonio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • gen
    Lv 4
    1 decennio fa

wow!!!!! tanto a me peyton sta antipatica...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.