sondaggio ai fumatori...!!!?

da quanto tempo fumate?

cosa fumate?

fumate in casa?

se si....come avete fatto a dirlo ai vostri genitori?

cosa avete da dire sul fumo...pareri vari...

mi raccomando accendetemi le stelline ke così si divertiranno in molti a rispondere...grazie in anticipo x le risposte...

Aggiornamento:

x maila...

si...sono un fumatore...e concordo pienamente con te...e anche io + o - mi faccio 2 o 3 sigarette al giorno...e sono anchio contro canne e roba varia...la pensiamo allo stesso modo...ciao...bacioni...

Aggiornamento 2:

x goddess...

un po la penso anke come te...io quando ho iniziato sapevo a cosa andavo in contro e ora non voglio smettere xkè mi piace...e come se a volte mi da una carica in più...in altri momenti, tipo quelli tristi, mi risolleva il morale...

grazie a tutti x le risp...cmq mi sono divertito a leggere la tua risposta e quella di maila...2 risposte da 10 punti...solo ke non so decidere...va bè...poi si vedrà...ciao ciao...

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Da tanti tanti anni..

Inizialmente fumavo Philip Morris Superlight, ma visto che non sapevano di nulla, ne fumavo una appresso all'altra.. Sconsiderata, se solo avessi letto che la quantità di catrame però era pari a quelle normali..!

Si, fumo in casa.

A mia madre l'ho detto con tranquillità, con mio padre è stato un pò un dramma perchè la prima volta mi ha beccato in mezzo alla strada e mi ha fatto il cazziatone davanti a tutti i miei amici (terrificante!), la seconda volta mi sono dimenticata di scaricare al bagno, e ho lasciato la cicca nel water, mentre la terza..si è arreso! :-)

Credo che non smetterò di fumare, almeno non ora.. schifo tutti quegli ipocriti fumatori che dicono "tornassi indietro non iniziere.. ragazzi non fumate perchè fa male..!"

Io ho iniziato totalmente consapevole del fatto che fumare desse dipendenza, in fondo non ditemi che non si sa dall'alba dei tempi!

Per ora non sento il bisogno di smettere, fumo da tanto ma non sono andata quasi mai oltre il mezzo pacchetto al dì, e non fumo per atteggiarmi nè per noia, fumo perchè lo ammetto: mi piace sentire la nicotina in corpo, sono una dipendente, e come tutti i fumatori, ho bisogno di sentire anche inconsiamente l'effetto della sigaretta.

Che dire.. fumare o non fumare.. fate come vi pare, ma col vostro cervello, perchè si pagano le conseguenze in prima persona di ogni atto negativo o positivo che nella vita si compie!

Quindi, non fatemi sentire nessun "Mannaggia tizia/o!E' colpa sua se ho iniziato e 'mo sto col mal di gola perenne!"

Ognuno è padrone della propria vita. (sempre nel rispetto delle vite altrui.. magari evitiamo, perciò, di fumare in faccia a chi non gradisce, thanks!)

• 1) Ho fumato per 4 anni, fino al 1° gennaio di quest'anno

2) Fumavo winston blu, ma ho fumato anche pall mall blu, MS blu e all'inizio fumavo le rosse tipo Fortuna, Austin, MS. Poi cmq ho assaggiato veramente di tutto.

3) Proprio dentro casa no, altrimenti c'era il cattivo odore del fumo e mia madre rompeva...andavo fuori al balcone

4) Non gliel'ho mai nascosto, tuttavia solo nel giro dell'ultimo anno e mezzo avevo deciso di fimare anche davanti a loro

5) La sigaretta può assere al massimo un passatempo quando si è in compagnia oppure si è senza far niente, ma prendere il vizio non conviene nè dal lato economico, nè da quello della propria salute. Io non fumo da quasi 2 mesi, ne sono contento e lo consiglio a tutti, specie ai fumatori più incalliti

• Anonimo
    1 decennio fa

il piacere di una sigaretta è piu forte della consapevolezza che il fumo uccide...chi ha messo le scritte sul pacchetto lo sa bene...simo schiavi della dea sigaretta...

ma perche non riesco a convincermi che devo smetteree!!!!!!!!

tesoro se sei piccolino ripensaci mo che sei in tempo...io che ho 23 anni e fumo da quando ne avevo 14 sento gia i primi problemi di respirazione....lascia perdere..

come sono profonda stasera

ma come ti puoi divertire a leggere una domanda simile....

• 1 decennio fa

Da 55 anni, fumo le Blue Ribbon e le Gold Dollar, anche in

casa; non devo dirlo a nessuno perchè vivo da solo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

4 anni

tutto tranne coca e oppio

dappertutto

mi trovavano cartine fumo e maria addosso lo capirono da

soli

il fumo uccide giorno per giorno sia il tuo fisico che la tua mente

SCORDATI LA STELLA !!!

Fonte/i: PREGO PER LA RISPOSTA
  • Smarty
    Lv 5
    1 decennio fa

6 anni più o meno

Sigarette e ogni tanto qualche cannetta °O°

Lo sanno ma fanno finta di niente, infatti fumo sempre a distanza di sicurezza da loro

• 1 decennio fa

non può esssere interesssante una domanda inerente al fumo ............sarebbe interessante se convinceste chi fuma a smettere ...............quindi non accendo la stellina

• 1 decennio fa

io ho fumato per circa 5 o 6 anni fra tira e molla...fumavo un po d tutto tranne roba troppo pesante...fumavo in bagno e lasciavo la finestra aperta xuna giornata!...nn l ho mai detto ai miei genitori ma penso abbiano dubitato della cosa...qllo k ho da dire è k sono riuscita a smettere da un po...anni fa provavo e riprovavo a nn fumare ma appena ero in tensione pensavo subito alla sigaretta ed era finita, ora invece è diverso...riesco a farne a meno volentieri xkè se provo a fumarne una m nausea...devo dire k sono molto felice d aver smesso xkè fumare è veramente una brutta cosa soprattutto xnoi stessi...RAGAZZI NON FUMATEEEEEEEE!

• Anonimo
    1 decennio fa

fumo da 4 anni

malboro lights

si

mi ha trovata a fumare

so benissimo che è dannoso ma quando inizi è difficile smettere

• Anonimo
    1 decennio fa

9 anni

sigarette e...

no, in terrazza

• 1 decennio fa

6 ani

sigarette

no, cioè fumo sul balcone che in casa non sopporto la puzza

che se mi levo sto vizio è un miracolo.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.