Athena ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ma voi arrossite ancora?

Quanto spesso e in quali occasioni vi capita ancora di arrossire?

Un abbraccio a tutti quelli che come me sanno ancora arrossire per un solo sguardo...

baci

Aggiornamento:

Ehi! Allora non sono da sola!!!

Mi piace molto leggere le vostre risposte....e sto arrossendo.....ahahaha!

baci a tutti e grazie mille

11 risposte

Classificazione
  • michi
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io arrossisco spesso purtroppo, soprattutto quando mi chiedono informazioni riguardo alle cose che studio...ho sempre paura di sbagliare e di essere sotto esame...che sciocchezza...comunque io non divento rossa, divento bordeaux, cioè un colore fluorescente che mi invade la faccia dall'attaccatura dei capelli alle clavicole....mamma mia spero che mi passi un giorno altrimenti mi daranno l'invalidità....

• Anonimo
    1 decennio fa

Non c'è mica un età x smettere d arrossire... Puo arrossire un bimbo piccolo cm un adolescente, cm un adulto, come un anziano... Arrossiamo xke fa parte della nostra natura... Io arrosisco qnd sono imbarazzata e mi vergogno... Arosisco qnd rido troppo... Arrossisco qnd ho freddo e anke qnd ho caldo...

• GL
    Lv 5
    1 decennio fa

Io sono una persona così onesta e acqua e sapone che quando provo un'emozione mi si legge in faccia. Uno di quei segnali è proprio l'arrossire di frequente.

Mi capita spesso quando gli altri mi imbarazzano, ovvero toccano tasti che a me danno fastidio o argomenti molto intimi, dei quali non mi va di parlare, quando mi fanno domande indiscrete, etc...

Spesso arrossisco anche di piacere, quando sono in fase di innamoramento :-D e anche quando sono felice o ho la ridarella. Insomma, praticamente quasi sempre!

• 1 decennio fa

Ancora sì.. e credo che non "guarirò" mai!

Di solito arrossisco quando immezzo a molta gente dicono qualcosa di me a voce alta..! Arrossisco come una bambina di 7 anni!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io arrossisco in continuazione...basta uno sguardo, una parola, un complimento o una situazione inaspettata e divento un peperone!!!!!!!!!e il fatto di diventare rossa mi imbarazza ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio anche a te...compare di "arrossore"... ;-)

• 1 decennio fa

wow credevo di essere l'unica sopravvissuta di questa specie..........

io arrossisco spessissimo, mi basta uno sguardo o un commento un pò più malizioso degli altri, o semplicemente al cinema durante una scena romantica le guance mi diventano color porpora..................

e la cosa più assurda è stato scoprire che il mio ragazzo si è innamorato di me perchè so ancora arrossire....................

• 1 decennio fa

Io si.... Arrossisco per ogni sciocchezza. Appena qualcuno che non conosco mi rivolge la parole, se scopro qualcuno che mi guarda, se mi fanno un complimento, se entro in un negozio e devo chiedere qualcosa al commesso.

Ma arrossisco anche con chi conosco...Quando il mio ragazzo mi abbraccia teneramente davanti ai suoi amici,se prendo un bel voto e mi dicono "Brava!!"....

Oppure quando ho la tosse e devo tossire quando sono in luogo totalmente silenzioso!! :p

Che assurda che sono....Ciauuu!

• io assolutam si quando mi mettono in imbarazzo

• 1 decennio fa

Si, mi capita spesso...

Quando mi sento in imbarazzo, quando mi fanno dei complimenti, quando mi emoziono, quando qualcuno mi guarda insistentemente....

• 1 decennio fa

capita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.