Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

il regalo più bello e utile che avete ricevuto per vostra figlia al batttesimo!?

Oltre al sacramento intendo...

Aggiornamento:

lavinia il battesimo è della piccola no della mamma...gli regalo un i-pod?

11 risposte

Classificazione
  • Katia
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per il battesimo della mia bimba, i regali più utili sono stati il seggiolone, un set per la pappa da viaggio racchiuso in una valigetta portatile, un coordinato coloratissimo e morbido per il lettino (lenzuolo, coperta, piumino e paracolpi ed asciugamani uguali), i regali più belli e divertenti per la bimba una piscina gonfiabile con sediolina, un bellissimo cavallino a dondolo, un'automobilina rosa sulla quale sedersi e spingerla...

    e poi abbiamo ricevuto tanti vestitini, ma anche oggettini d'oro e argento che però apprezzerà solo quando è grande... Se devi fare un regalo però ti consiglio i primi che ho elencato. Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non è propio utile..ma io dico l album fotografico..ci scrivi tutto ...dal peso,all'altezza alla sua fiaba preferita..oltre che alle foto...quando sarà gande penso che sarà bellissimo per lei..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il cuoci pappa sano vapore CHICCO...fenomenale!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ver@
    Lv 6
    1 decennio fa

    il più utile, il seggiolone, il più bello ma inutile (per ora) gli orecchini d'oro col brillantino.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    guarda ti dico qual'è la cosa più utile che ho ricevuto io alla nascita del mio primogenito.allora avevo appena partorito e tutti si presentano con mazzi di fiori.arriva mia cognata e mi da un pacchettino.lo apro e scopro un Ipod.la ringrazio ma li per li non so che che farmene.Mi dico: ma quand'è che una neo mamma con tutto il casino che ha si mette ad ascoltare musica da un Ipod?Siccome mio figlio dormiva solo durante le lunghe passeggiate che gli facevo fare in carrozzina, visto che è nato in primavera eravamo sempre fuori.così io lo mettevo nella carrozzina, cominciavo a spingerlo,lui si addormentava e io mi godevo il sole tiepido ascoltando la mia musica preferita.secondo me è un regalo molto utile per una neo mamma.

    avevo capito, è che si pensa sempre ai bimbi e mai alla mamma.

    però parlando di Ipod mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda...

    il cuocipappa della chicco.frulla e cuoce a vapore.io l'ho usato molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cose utili, niente ninnoli o cornici...vestiti, accessori per la pappa andranno benissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il babycook della Beaba-Giordani (utilissimo x cuocere a vapore le pappe e frullare in 15 minuti e in modo sano!), il seggiolino per l'auto, e tutto l'abbigliamento, visto che non gli compro praticamente nulla (seconda mano!) :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tutti belli, album, porta foto, vestiti, braccili, catenine, giochini.... e con i soldini abbiamo comprato le radioline della chicco e la poltroncina auto....più utile di così ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un sacco di cose utili, dai piattini per la pappa al passeggino al seggiolono, seggiolino per auto etc... oltre chiaramente ai vari braccialettini e collanine. sono arrivati anche dei bei soldini (per i genitori e buoni per la bambina da poter usufruire quando avrà 18 anni)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • RRR01
    Lv 6
    1 decennio fa

    belli sono quasi tutti, ciondoli, collane, album, utili.... dipende, gli oggeti in oro li metterà da grande, ha anche gli orecchini ma li mettere molto più in la

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.