minny ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Per tutte le mamme o LE DONNE in attesa : Ma? Il cambiamento del seno....Comè?? GRAZIE?

Mi descrivete, GENTILMENTE(e/o se vi và sopratutto....), in tutti i dettagli di come ve ne siete accorte che il vostro seno era troppo diverso....??...Perchè il mio oggi come oggi è molto diverso oltre ad avere un pò di prurito a volte su i capezzoli e fitte interne ...e che sta crescendo (l'aureola sempre di +, ma non sò il perchè; Non voglio ILLUDERMI...)....Ma a me manca circa 1a settimana all'arrivo del ciclo , se arriva....e SPERO proprio ,con tutta l'anima ,DI NO! ....x questa volta....).

Aggiornamento:

Ringrazio tutte le persone che mi risponderanno comunque....SENZA dirmi cose stupide....perchè NON ne ho proprio bisogno in qst momento...GRAZIE

Aggiornamento 2:

GRAZIE A TUTTE davvero di CUORE !! per le risposte date, (e anche per le stelline)...Comunque...SI, è vero ...lo Desidero proprio Tanto.un bambino/a...ma ho paura di illudermi e di starci male di nuovo...Ciao e buona giornata a tutte !!

Aggiornamento 3:

Ma chi è ?...,(non sono IO), ...che in alcune delle vostre splendide risposte gentili , vi mette il pollice "in giù" ! ???....e NO !!! , non è carino....IO vi ringrazio tanto ragazze ... : - )))

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io ho iniziato ad avere male al seno, nei lati e vedevo che cmq andava gonfiandosi, pensavo fosse normale che passasse insomma, addirittura ho pensato che fosse il reggiseno cn il ferretto a darmi fastidio... invece no, ero già in attesa di poco ovviamente ma nn lo sapevo, sl dopo 2 settimane circa ho fatto il test ed era positivo :-))))

cmq ancora adesso a volte mi fa male, è sicuramente aumentato e i reggiseni che prima portavo sn piccoli e stretti ora.

Cmq sia vivi serena, visto che desideri tanto un bambino spero proprio che nn ti arrivino!

Altrimenti non ci rimanere male e continua a riprovarci, ti capisco perchè ci sn passata anche io e so cosa stai provando.

Tantissimi auguri, di cuore.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

il mio seno è cambiato subito non appena sono rimasta incinta:si èingrossato di mezza taglia edèdiventato duro comeun mattone.....compresi i capezzoli sempre arrabbiati!!!in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

allora a me si era gonfiato come in sindrome pre mestruale però mi prudevano da matti i capezzoli cosa che non mi capitava prima del ciclo in più si eran leggermenti scuriti...Io ho fatto il test il giorno prima dell'arrivo del ciclo ed era comparsa una croce evidentissima (gravidanza) ho usato come stick il clearblue che è il più precoce ed affidabile!! Noi lo cercavamo da un anno quindi so quant'è brutta l'attesa ti auguro di cuore di aver coronato il tuo sogno!!!

• marghy
    Lv 5
    1 decennio fa

ciao stella :) io avevo gli stessi sintomi, e pur non sapendo di essere incinta notavo dei cambiamenti veramente radicali, specialmente nel seno,,, posso iniziare a farti gli auguri? essere mamma è la cosa veramente migliore del mondo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Beh, anche il mio era già più gonfio ancora prima dell'arrivo del ciclo, inoltre, a me quando devono arrivare aumenta un pochino, mentre a causa delle gravidanze è aumentato da subito di più, tanto che mio marito aveva azzeccato tutte e due le volte che ero incinta ancora prima del ritardo. E, oltre che più gonfio, è più sensibile e fa male anche un tocco leggero.

Nella prima gravidanza pensa che ho preso 4 taglie, vederemo questa.

In bocca al lupo e facci sapere.

• 1 decennio fa

una settimana prima dell'arrivo del ciclo avevo i capezzoli duri e piu' grossi del solito,molto sensibili . spero che pero' non mi cresca piu' di tanto portando gia una 6 di taglia comunque in **** la balena baci baci

• Ciao!Non ti voglio illudere xchè nn a tutte succede,xò io da subito ho notato dei cambiamenti al seno...avevo una 2° ma era talmente gonfio e dolorante che mi sembrava una 3°(evviva)...pensavo xò fosse x via del ciclo in arrivo...invece niente...ero proprio incinta!Anch'io avevo notato l'aureola + larga e scura...spero proprio che tu sia incinta,ti faccio tanti tanti auguri!Baci!

Fonte/i: 25+2
  • Anonimo
    1 decennio fa

al primo mese avevo gia preso una taglia...e avevo il seno parecchio gonfio...pero' non per tutte e' cosi... in bocca al lupo!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Ciao Minny.... A me devono arrivare domani, le mie sono precise come un orologio Svizzero, però ho notato da una settimana circa che il mio seno è molto più rotondo rispetto a prima, quasi come se fosse finto, non stò scherzando, e ti dirò che ho delle fitte, a volte anche dolorose, all'interno del seno. Non so se sono segnaili di gravidanza, ma io, come te spero di si con tutta me stessa!!!!!!!! Ti faccio tanti auguri.

• 1 decennio fa

tanti cari auguri.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.