Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

secondo voi è possibile???????????

Guardate sto video e ditemi se è possibile fare cose del genere senza trucchetti tipo calamite e robe così :

http://videomania.matitek.com/video/1023/mago-del-...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

È assolutamente possibile. Purtroppo noi comuni mortali non ce la faremo mai, a meno di non passare tutta la vita ad allenarsi solo ed esclusivamente in quello (il che è anche una buona scusa per lasciare la scuola...). Alcuni, come ad esempio le palle che cambiano direzione a metà tavolo, sono trucchi del mestiere (come, dove e con quanta forza colpire la palla...) assolutamente incomprensibili senza la pratica, altri sono più semplici da comprendere sebbene riescano, come l' ultimo, assolutamente straordinari.

• Anonimo
    1 decennio fa

è davvero un mago del biliardo

• Anonimo
    1 decennio fa

è possibilissimo...cmq ad un certo punto, qnd la palla torna indietro, si vedeva tale e quale ke stava messo in pendenza il biliardo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Che siano bravi è fuor di dubbio, che usino trucchetti non credo sono molto più bravi di noi e basta, ci vuole allenamento e poi studiano la traiettoria, l' inclinazione fanno dei calcoli molto lunghi prima di arrivare a sto!

Io li ho visti dal vivo e non ci sono trucchi solo concentrazione!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è possibilissimo, xò mi quanto è bravo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Pochissimi sì, gli altri ci sono dei campi magnetici

• 1 decennio fa

Secondo me è verissimo...

Come fanno Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, ecc ecc.. a fare tutti quei giochi con il pallone?

Credo che ognuno abbia una dote, quel ragazzo ha la passione e la dote di giocare anche in questo modo a biliardo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo, basta imprimere un effetto rotatorio alla palla colpendola di striscio.

• 1 decennio fa

è possibilissimo...ma cazz.. qnt sono bravi!!!hai visto ke effetto alla palla ke gli danno!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.