Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

MSN: i firewall in ufficio mi bloccano. Non riesco ad utilizzare nessun altro programma:meeboo, msn web...?

... Ho provato di tutto, google talk, siti del venezuela, snimmer, ... Vi prego, aiutatemi!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dipende dal firewall. Vanno configurati per permettere ad alcuni programmi di funzionare. A volte non è impresa facile configurare un firewall. Prova a smanettarci un po e prova almeno ad aggiungere alle eccezioni msn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    disattiva il firewall

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma neppure msn da web?? che strano, anch'io in ufficio non posso installare un tubo, ma se vado su www.msn.it riesco a connettermi a messenger

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi chiedere all'amministratore della rete

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai su ebuddy ti apre la chat di msn!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    RAGAZZI VENITE QUI X FAVORE ! IMPORTANTE

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.