Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Rasoi Braun?

Qualcuno li ha provati? secondo voi su un viso affetto da acne possono andare bene? prezzo medio? grazie a tutti 10 punti al migliore!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    lo ha mio fratello ma nn ha acne cmq sn tra i migliori prendi il cruizer 3 nn costa moltissimo ed è molto versatile. io ho il philisp e ho qlk brufoletto (pokissimi) e nn mi da problemi.

    i rasoi in genere tendono a dar problemi sotto il collo almeno x le prime volte qnd applica sempre un balsamo alla camomilla e alle vitamine (nivea for man)

    ciao e nn preoccuparti x l'acne è passeggera è solo causata dagli ormoni ke provocano la produzione di sebo (grasso) è normale. cmq meglio i rasoi elettrici ke le lame manuali x qst problm .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ce l'ho ma non mi trovo bene... meglio la lametta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.