Quanto siete maliziosi?tanto?
vi capita di riformulare mentalmente discorsi fatti in chiave maliziosa?
un bacio
grazie in anticipo per le vostre risposte...
14 risposte
- sergio fLv 51 decennio faRisposta preferita
per niente............
cosa c'e' sotto....eh?
mi vuoi istigare?
come mai questa domanda?
- 1 decennio fa
Lui:hai fame?
Io: taaanta..
Lui:hai mangiato qualcosa oggi?
Io: ma certo amore, tutto il giorno che ho qualcosa in bocca
Io:allora me lo dai?
Lui: ma certo, vieni a prenderlo?
Io:ma non posso adesso, intanto mi prendo quello più grosso
Lui:ah, beato lui....
IO:ma cosa hai capito? Parlavo del libro che ho cominciato a leggere una notte mentre tu russavi, ti volevo chiedere se me lo davi anche stasera....
Secondo te, sono maliziosa?
- 1 decennio fa
sempre...
a volte nemmeno lo faccio apposta, mi rendo conto di aver detto qualcosa con doppia chiave di lettura solo appena ho finito di pronunciare la frase e puntualmente divento rossa come un peperone!
passerò per la più grande esaurita al mondo!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
si ed è decisament divertente...........ma se fosero discorsi veri saree molto molto eccitante.......
- Anonimo1 decennio fa
tanto tanto!!
sono miss answer-malizia 2008!
tra un po' m da pure lo sponsor la marca d deodoranti!
- 1 decennio fa
si ma solo con persone con le quali c'è complicità...ma giusto per ridere.
Poi a volte non fa a dire nulla che tanto ormai mi guardano tutti e ridono prima che dico qualcosa!!!figurati se ormai non mi vengono d'istinto anche senza pensarci...che dramma!!! XD
- 1 decennio fa
si lo sono, è divertente quando c'è sintonia con la/le persone con cui si scherza così, l'importante però è sapere con chi si può giocare in questo modo e che sia solo per ridere e nn per lanciare messaggi ;-)
- 1 decennio fa
Na cifra...una volta su un regalo personalizzato abbiamo anche scritto una farse ad effetto...questo effetto...pensata da me...meno male che la mia amica ha capito che si scherzava...:D