Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Per sole donne: perché al lavoro siete così fetentine...(non tutte ma buona parte). Grazie & ciao?

non voglio offendervi ma vorrei capire per cercare di migliorare i miei rapporti di lavoro con le mie colleghe (noi uomini nella mia azienda siamo in fortissima minoranza).

Se gli uomini sono vs. superiori cercate di ammaliarli (nel miglire dei casi), se sono vs. pari livello non li considerate e/o ostacolate se sono di livello inferiore ne fate i vs. giocattoli divertendovi a fare battute a doppio senso per poi quando reagiamo fare le pricipesse sul pisello FERITE NELL'ONORE oppure, con la scusa di non essere forti vi fate alzare la taparella dell'ufficio per poi deriderci con le altre colleghe come se aveste da mettere in mostra il leone ucciso e scuiato durante una battuta di caccia. Fate comunella al caffè ma poi vi sparlate alle spalle e vi fate i conti nella busta paga vostra e nostra. Non sarebbe più semplice parlarsi e spiegarsi apertamente? Perché se volete sapere i fatti nostri non li chiedete direttamente a noi invece che fare indagini subaquee?Forse si lavorerebbe meglio.

Aggiornamento:

XRossella praaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...+ Il maestrino del kazzo

Beh, anche i vs. nick vi calzano come un GUANTO sulle testoline, niente da dire su questo. Come funziona? Rossella lo GONFIA da dietro (io direi almeno a 6 atmosfere) e il Maestrino lo calza sul suo Kapino?

Per quanto riguarda la mia ignoranza ne sono perfettamente INCOSCIENTE ma mi rifaccio pur non avendo ancora e MAI preso i VOTI ad un gran maestro che ha fatto una carriera STELLARE esordendo da un balcone con la frase “SE MI SBAGLIO MI CORIGERETE”.

Per concludere questa TESINA sulle ns. rispettive TESTINE, vi rimando alle informazioni su di me…IO SONO UN CLOWN e oltre che di attimi nella mia vita di gente come voi ne HO COLLEZIONATA A BIZZEFFE…mi diverte tantissimo studiarvi guardandovi dalla mia BASSA IGNORANZA appollaiati sui VOSTRI TRONI DI ARROGANZA! Sogni DIZIONARI EMINENZE GRIGIE!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Caio, io lavoro in un ambiente deifnito appunto "misto" e mi trovo bene proprio perchè sono quella che fa la battutitna e scuoia il leone davanti alle altre colleghe!!! hihihihhh

Scherzi a parte...beh le battuttine sono le nostre di diritto "malizia è donna" ma dobbiamo stare attente con chi osare e con chi no anche perchè voi puntualmente rispondete "provare per credere" e lì si scoprono le carte (e nn solo!!)...per cui i gioketti vanno usati con molta cautela e mai abusati...te compri??

Per ciò che riguarda invece i pettegolezzi, io se voglio realmente sapere qualcosa di qualcuno faccio la domanda diretta senza troppi problemi!!

• 1 decennio fa

Donne del genere lasciale perdere perchè non cambieranno mai...

Chi ha smania di potere sono quelle persone che si sentono piu deboli, e chi deride gli altri è solo perchè ha paura di essere giudicato...

ma non ti lasciare ingannare se un giorno questo tipo di donne apriranno il loro cuore e te lo spiegheranno...

il lupo perde il pelo ma non il vizio...

io cerco la felicità mia personale...e per trovarla non ho bisogno di mettere i bastoni fra le ruote ad altri... ne di sminuirli... ne di cercare gruppetti con gente del genere... c'ho provato una volta... ma il mio vero io ha prevalso... e amicizie cosi e' meglio perderle che tenerle...

anche alcuni maschi sono cosi, però... ne ho conosciuti che fan peggio delle donne...

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione, molte donne vivono di invidia e se tu noti questo nel comportamento con gli uomini pensa tra donne e donne!!!Comunque.Complimenti per l'onesta' del tuo nick.Anche io mi reputo ignorante in tante cose proprio perche' ignoro molto.

• 1 decennio fa

uahuahauah troppo forte!

maestrino del "caso" si può sbagliare, che problema c'è?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • il tuo nik è proprio adatto a te....

complimenti!!

Fonte/i: praaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.