Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Volevo farlo senza "clamore" ma ci tenevo ad informare certi miei contatti?

in particolare (Sofia, Crocebianca, Loco man) e gli altri che così come sono entrata in modo discreto e senza far troppo rumore in questo mondo di domande e risposte, così ho deciso di andarmene. Spero che questo mio periodo "nero" finisca al più presto e che il mio cuore torni a riempirsi d'amore ... un bacio a tutti!

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti ringrazio per avermi citato nei tuoi contatti,soprattutto in "particolare"....forse saro' tra glia altri...boh.

Cosa mi combini...perchè questa decisione?Chi ci sarà al mio ritorno ad aspettarmi?

no....no come te nessuno mai....lo sai vero?

Meno male che questa mattina mi son detto...diamo una sbirciata....amorino ti voglio bene..ripensaci c'è tanta gente bella come te su answer...

• 1 decennio fa

Non c’è deserto peggiore che una vita senza amici: l’amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali. e non dimenticarti mai che l'amicizia è una presenza che non ti evita di sentirti solo, ma rende il viaggio più leggero.

Se vuoi viaggiare assieme e ripartire con me i tuoi mali sai dove trovarmi..........

Abbi fiducia nel futuro......... Ciao......... ;-)

• 1 decennio fa

Cara Claudia spero con tutto il cuore di rivederti presto, sei giovane, ma in gamba...tempo fa mi sei stata vicino e non lo dimenticherò, a presto e un abbraccio forte

• anche se nn sono un tuo contatto ...mi dispiace quando qualcuno ci lascia!torna presto tra noi,mi auguro che questo tuo periodo nero...scompaia presto!!1bacio!!-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

claudia...un abbraccio, un dolce sorriso, un piccolo bacio ed un "arrivederci" sottovoce!

:)

• 1 decennio fa

Speriamo. Cheers!

• 1 decennio fa

spero passi il tuo momento nero!

• Anonimo
    1 decennio fa

spero tu possa rientrare quando potrai, io stesso sono rientrato tre volte..grazie della tua presenza finora

• 1 decennio fa

hi ciao

• 1 decennio fa

mi dispiace :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.