Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

ho libero cm adsl e 256 di ram secondo voi cn alice la situazione migliora?tutti dicono che alice è la miglior

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cosa centra la connessione internet con la ram?

Sarebbe come dire: ho una Ferrari con i sedili in pelle, se li metto in alcantara la situazione cambia!?!?!

Un acosa è il provider e la banda che ti garantisce nel navigare, e una cosa è la ram del pc che ti consente di usare più o meno velocemente le applicazioni.....ma per scaricare files o per aprire pagine web, la ram è significativa poco o niente

• 1 decennio fa

ciao 256 mb di ram sono veramente pochini,prova con 1 banco da 512 mb o anche 1 gb (2x512),vedrai che il pc reagisce molto + velocemente.Per quanto riguarda alice l'ho sempre preferita a libero per via dei filtri p2p.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.