Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Software Traduzione?

Ciao A Tutti

Sto cercando un softwar di traduzione ITALIANO - INGLESE e INGLESE - ITALIANO ne sapete qualcuno? URGENTE

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    L&H Power Translator Pro

  • 1 decennio fa

    scarica tr@duci plus 10.0! ottimo e semplice.

  • 1 decennio fa

    Puoi utilizzare Media meeting

  • 1 decennio fa

    http://www.google.it/language_tools?hl=it

    Però fa una traduzione molto letterale.

    Strumenti migliori non ne conosco, e non credo che esistano, almeno free

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.