Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Esistono veramente donne fetish?

Faccio riferimento alla mia esperienza personale. Sono un fetish totale (nel senso che l'esperienza fetish è per me più importante di tutte le altre esperienze erotiche)... e non sono etero.

Ho incontrato tantissimi di uomini che non si dichiaravano fetish eppure lo erano (in misura diversa). Ho incontrato tante donne che dichiaravano di essere fetish ma poi, in definitiva, anteponevano l'esperienza del sesso tradizionale a quella fetish che era solo più una caratteristica e una questione di gusto.

Cosa ne pensate? La mia esperienza corrisponde alle vostre o no?

Possibile che sia una peculiarità maschile?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende dal tuo concetto di fetish a questo punto! Io sono donna, bisex ma ho un feticismo da quando sono piccola per determinati capi d'abbigliamento. Mi ritengo fetish dato che cmq è la cosa + importante della mia vita...odio il sesso tradizionale e neanche lo pratico. Non credo sia una peculiarità dovuta al sesso...forse voi maschi ne parlate di + tutto qui!

• 1 decennio fa

A mio parere è molto più probabile trovare donne bisex o etero fetish, che lesbo vere e proprie fetish.

Ma immagino che qualcuna ce ne sia.

• Anonimo
    1 decennio fa

dove sn?

kiamami

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.