Athena ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Gatti e pulizia!?

Come è possibile che i gatti abbiano un senso così spiccato per l'igiene personale?

Qualcuno lo sa?

un bacio

da una gattofila...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

una vecchia storiella dice che i gatti si lavano le zampe prima di mangiare perchè un gatto riusci a catturare un topolino, ma il topolino gli disse:"che maleducato, prima di mangiare non ti lavi le zampe?"così il gatto aprì le zampe per lavarsele, e il topolino scappò lasciando il gatto senza pranzo.

• 1 decennio fa

Io ho 7 gatti e tutti e tutti sono molto puliti xke ci tengono molto alla pulizia ,,, in qualunuqe momento della giornata stanno sempre a leccarsi le zampe e il pelo....sono fantastici!!!!! P.S. Ho 7 gatti+ 10 gattini piccolini bianchi e 1 po neri ne vuoi qualcuno x me sn davvero troppi... ciao ciao

• 1 decennio fa

beh...lo sapevi che i gatti e i cani e altri molti animali sn anche piu puliti di noi???almeno e questo che ho sentito....

• 1 decennio fa

Non lo so ma è uno spettacolo vedere un gatto che si lava...non trascura niente. Quando si lava dietro le orecchie?

Quanta gente dovrebbe prendere esempio dai gatti! (specialmente la mattina sui mezzi pubblici).

Un bacio a te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non lo so...ma quando mia nonna aveva un gatto... persiano bianco, occhio verde e un altro marrone (splendido) ... se aveva la lettiera sporca non faceva alcun bisogno e lo "tratteneva" fin quando non fosse pulita...

Non so il motivo ma so di certo che è positiva 'sta cosa! :P

• boooohhh??????

nn c avevo mai pensato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.