Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

...Volete giocare con me?...?

Sugerite al answerino che vi precede un regalo di nozze che deve portare alla festa di matrimonio dei miei genitori!Vi ricordate che siete stati tutti invitati,no?

Mau Mau & Alyaly...

Mi raccomando devono mettere su casa,eh!

Bacini a tutti...

Aggiornamento:

@ Sappyna...e per me,grazie...ne avevo proprio bisogno sai...a volte lo faccio proprio grossa...O.O"...Baci

Aggiornamento 2:

Papino mio...finalmente regali la mano alla mamma...quella tra poco ascev pazz...

Hai visto che l'abbiamo fatto fuori?!Che ti dicevo io...baicini papino Mau...Corro a dirlo alla mamma...

Aggiornamento 3:

Papino mio...finalmente regali la mano alla mamma...quella tra poco ascev pazz...

Hai visto che l'abbiamo fatto fuori?!Che ti dicevo io...baicini papino Mau...Corro a dirlo alla mamma...

Aggiornamento 4:

Cesara solo ora ho visto...sti ******* che nonsono altro!Speriamo che non molla altrimenti non sodove andare a prenderlo...

17 risposte

Classificazione
  • ricky
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un aspirapolvere da tavolo per togliere le briciole....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un ritratto di Chuck Norris

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    Sono stata fuori tutto il pomeriggio e mi devo essere persa qualcosa. Ma Mau Mau e Alyaly non aspettavano 3 gemelli? Che fine hanno fatto gli altri 2?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Allora,,,,,

    Regalo un bel frigorifero doppia misura per Mau,,,,^.^

    Povera Aly,,,quanto devi cucinareeee!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono sotto di te amore...hai visto che brava figliola che abbiamo?Ti adoro amore...Ti do la mano con tutto il braccio va bene?

    Ti adoro Sposo mio...la tua forever Aly

    Fonte/i: @ Sary...sarai la benvenuta a darmi una mano d'aiuto...grazie...baci
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un letto a 3 piazze(1 piazza per aly e 2 per mau) con reti rinforzate e ammortizzatori inclusi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sLiMe
    Lv 4
    1 decennio fa

    una batteria di pendole Mondialcasa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un bel servizio di piatti dell'Ikea, così in caso di litigata possono tranquillamente lanciarseli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io connsiglio di portargli taaanti bei bomboloni....saranno ben graditi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    DIREI UNA BELLA CANDELA,COSI' FINALMENTE FANNO UNA CENETTA ROMANTICA.......!E POI MAU MAU AMA L'INTIMITA'!OOOPS!EHM,DICIAMO CHE CON MAU MAU E' SUCCESSO SOLO UN PAIO DI VOLTE MA....DEVO ANDARE!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bhè allora io dico una scorta extra di carta da cucina super assorbente!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.