hope
Lv 6
hope ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

cosa regalereste all'answerino che viene prima di voi??

..solo su prenotazioni xD

..E VIA AL DIVERTIMENTO xD

Aggiornamento:

sè grazie per il regalo :)

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    che belli questi giochini sono un vero passatempo

    prenotoooo

    ah sono io la prima allora ti regalerei una bella poltrona colorata ... ti piace? è beige lo sfondo in tessuto vellutato e sopra ha tante specie di fiori dai mille colori...e a me tu cosa regali ? un regalo devi farlo anche te...

    GRAZIE FATA ADORO I FERMAGLI PER I CAPELLI...

    a quanto pare tatina io ho fato il regalo piu bello e costoso... qua regalano baci e abbracci, nomi e cognomi...che regali sono?

  • 1 decennio fa

    Se potrà essere banale un sorriso !!! : ) ma dato con il cuore...

  • 1 decennio fa

    Un libro rosso di velluto, cn caratteri d'oro sulla copertina e pagine di mille colori, ma vuote. Rosso cm il cuore, prezioso, e cn spazio per mettere x iscritto nn solo i pensieri e le emozioni, ma tutte le domande e risposte che hanno accompagnato e aiutato i suoi contatti, più qualche pagina pazza x le follie che possa fare. Alla fine è un dono che farebbe lei a tutti i presenti

  • 1 decennio fa

    un bel gattino....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a kiara, t regalerei un buonopasto x 2 persone da consumare cn una tua amica!

  • 1 decennio fa

    prenoto

    a mister x regalerei un bel nome!!!!xD

    Atreyu se mi regalassi l'auryn accetterei volentieri!!!xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un bacinozzo!!

    Fonte/i: UHAUHAUHAUHAUHA anelate a conoscere il mio nome eh??UHuhUHUHUH
  • 1 decennio fa

    un bacino..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    A Thun una Carota Bio.

    °posso scambiarlo con una boccia di Liquido Lavavetri?°

  • 1 decennio fa

    un bombolone alla crema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.