maledetto carrello della spesa?

quando hai due euro, funziona con un euro, quando hai un euro funziona con due euro.

quando finalmente lo prendi, sbanda, sferragliando peggio del tram.

quando lo rimetti a posto, fai una fatica bestia perchè non si incastra quasi mai al primo colpo con gli altri carrelli.......

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io avevo conservato delle monete da 500 lire che andavano bene in tutti i tipi di carrello. Solo che adesso i miei me le hanno perse tutte (porca l'oca!!!).

E comunque, una volta trovata la moneta giusta devo, naturalmente, perdere un sacco di tempo per trovarne uno decente che non abbia 1 o più ruote di sghimbescio, che non sia pieno zeppo di cartacce, bustine e guanti per la verdura usati (la gente è di una zozzeria unica!!!), ecc.

E quando hai finito e sei reduce da una buona mezzoretta di fila alla cassa, ti tocca rimetterlo a posto. Il dramma sono quei carrelli che non si inseriscono l'uno nell'altro, bensì vanno agganciati alla sbarra laterale: quindi quando la fila è piena devi cercare un'altra postazione... UFF! Che stress fare la spesa!!!

• lory59
    Lv 6
    1 decennio fa

hai centrato in pieno il problema ,a me mi capita sempre così ,infatti se non ho tanta roba preferisco il cestino, però molte volte mi ritrovo cestino pieno e roba in mano ,una cosa scomodissima ,e essere guardata male dalla cassiera , perche pensarà ,ma non poteva prendersi un carello

• 1 decennio fa

e ti capita sempre quello con la ruota che non funziona e se lo fermi da una parte non lo ritrovi più perchè qualcuno te lo ha spostato e scambiato con il suo e sembri scema a girare con i surgelati in mano alla ricerca del "carrello perduto".........

Fuori c'è l'omino che ti vuole aiutare a mettere la spesa nella macchina ma chi ti aiuta a portarla a casa se non hai l'ascensore? Bello il condominio piccolo a due piani ma se devi incollarti una tonnellata era meglio un grattacielo almeno lì l'ascensore c'era.....

• marina
    Lv 6
    1 decennio fa

ha ha ha, questa volta mi hai fatto proprio divertire, penso che riusciamo a rispecchiarci tutti in questa cosa.

Bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Angy
    Lv 4
    1 decennio fa

Anche io faccio sempre le lotte con il carrello. E' un destino che ci perseguita!

• Anonimo
    1 decennio fa

veramente!!!!! è proprio palloso quando non riesci ad andare dritta e quando sbatti contro qualcuno che poi ti guarda malissimo!!!! stupidi carrelli!!!!!

• 1 decennio fa

E il peggio è che lo riempi lo stesso, e arrivata alla cassa devi anche pagare... ufff.. e portare la spesa in casa....

porcaloca...

• 1 decennio fa

hai proprio ragione....ihihih

• Anonimo
    1 decennio fa

nel mio borsello tengo le vecchie 500 lire, un gettone di plastica e una rondella di ferro, dei tre qualcosa entra sempre nel carrello e si evitano le scocciature che all'uscita vogliono fregarti il carrello con i 2 euro!!!!!!!e poi prendo il cestello quando sono sola

e per la spesa grossa con il carrello porto aiuto.................

• 1 decennio fa

Fai un reclamo al supermercato, così i diffettosi li eliminino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.