Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

TEGOLA INTER: Cordoba si deve operare!...e ora chi gioca?

Ecco l'esito degli esami a cui è stato sottoposto il difensore colombiano. Lo linko qui sotto..

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma come, non c'avete moratti che "caccia" i soldi per i giocatori?!?!?!? o forse li ha finiti tutti per darli agli arbitri (italiani, s'intende...)???

    vigliacco come tutta l'inter chi mette pollici in giù!

    SEMPRE FORZA ROMAAAAAA!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Poveracci...avete 40 tesserati non mi venite a dire che avete dei problemi!!!!

  • 1 decennio fa

    può giocare anche in dieci, l'arbitro penserà al resto.....

  • 1 decennio fa

    ma siete in 47...avrete mica problemi di formazione...???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ciao, per i nerazzurri non ci voleva proprio. Comunque l'Inter ha una rosa cosi' ampia che non avrà problemi...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    IBRA in difesa........e videmu ku passa

  • 1 decennio fa

    Beh volevo darvi l'esclusiva...sarò proprio io il difensore nuovo dell'inter...ma sarà difficilissimo...x poter giocare m sto facendo un passaporto falso e m sto colorando la pelle....mica può giocare un italiano nell'inter....mah...

  • 1 decennio fa

    può essere la scusa per eventuali sconfitte

  • 1 decennio fa

    SANT'ARBITRO.......lo hanno acquistato quest'anno

  • aleste
    Lv 4
    1 decennio fa

    ki giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????' ma se avete 20 tesserati per ogni ruolo! ma va.....cmq dai se mancini piange un pokettino vedrai ke papà moratti a giugno gli compra 3 o4 sostituti di ruolo ah ah ah siete ridicoli!

  • Mostra altre risposte (18)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.