Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

S.O.S pigiama party!!!?

TRA 10 GIORNI PRECISAMENTE IL 2 MARZO è IL MIO COMPLE!!!!!!!!!!! E FACCIO IL PIGIAMA PARTY CS POSSO ORGANIZZARE!! DITEMI TT CIBO ADDOBBI TT!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli auguri in anticipo non te li faccio solo perchè portano male e non vorrei!

Ad ogni modo, tutto dipende da quanti siete: se siete parecchi, la cosa migliore è il classico rinfresco pizzette e tramezzini, ma se sei tu e pochi amici intimi, puoi sbizzarrirti con macedonia, sangria e vaschettona di gelato da 2 kg cioccolato&zabajone, ognuno il suo cucchiaio in mano e ve la pappate tra una chiacchiera e l'altra!

Ovviamente luci soffuse o candele, musica a bassissimo volume di sottofondo (meglio se un cd di canzoni solo strumentali)..

Se siete solo ragazze, è ancora meglio: noi ci divertivamo da matte a truccarci, a farci la piastra, a leggerci i tarocchi.. ma ovviamente puo divertirti anche con i ragazi, se sono tipi alla mano e spiritosi potete organizzare una serata divertentissima (noi quest'estate abbiamo fatto una sfilata di moda, ognuna aveva un ragazzo che la truccava e le consigliava cosa indossare..ne è venuta fuori una tale oscenità, ma ci siamo ammazzati dalle risate!)

Spero che sia una serata per te indimenticabile.. un bacione di cuore!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io quando ho fatto i pigiama party eravamo circa 5-6 persone, ordinavo una teglia di pizza, supplì, crocchette e bibite, e noleggiavamo un film, cher però non guardavamo mai perchè stavamo tutta la notte a chiacchierare!

• 1 decennio fa

La cosa più divertente e immancabile in un pigiama party è lo scherzo telefonico ad un amico, che risate...

poi gurdare un bel film, abbuffarsi e le altre cose vengono da sé, quando si sta tra amici non ti serve un programma delle cose da fare....

• 1 decennio fa

allora io ho 1 gioco molto carino : devi prendere dei palloncini e prima di gonfiarli ci metti dentro delle penitenze (anke baci se ci sn maski ) e dai a ogni invitato 1 stuzzicadenti : ognuno scoppierà 1 o + palloncini e dovranno fare la penitenza ke cè scritta dentro ... BACI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.