Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Vaselina, ottima crema riparatrice!!!?

Ho scopeto di soffire di renite, di conseguenza mi devo spesso soffiare il naso, aggiungendo pure il freddo, il mio naso è tutto screpolato e mi duole...

Così ho provato a splarmare un po' di vaselina e devo dire che il dolore un po' è passato...

Ma la vaselina è buona come crema riparatrice?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si lo è!!!

    Viene spesso usata in un post tatuaggio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    iper idratante..e lubrificante.

    Fonte/i: c'e' scritto sul barattolo cmq.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la vaselina la usava la mia ex come burro aca.... e la vendono pure apposta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ci sono prodotti specifici in farmacia:cicalfate, creme un po' piu' ricche se ci sono screpolature

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.