Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

vi sono mai successe cose inspiegabili?

no, dico seriamente, se vi è successo qualcosa che non vi siete mai riusciti a spiegare

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Si, una volta e non me lo sono mai spiegato.

Ti racconto:

Stavo andando in auto io e altri 3 amici, (1 ragazzo e 2 ragaze), ero stanchissimo, la notte prima non avevo dormito per via dello studio, pioveva a dirotto, in macchina oltre alla musica della radio si stava parlando, la strada sulla mia corsia era deserta, non avevo nessun auto avanti e nessuna dietro, per via della stanchezza non ho notato il semaforo rosso, (premetto che non ero assolutamente ubriaco, non bevo per principio ed in oltre stavamo andando a far cena in un locale), procedevo a circa 90 Km/h infatti come già detto la strada era deserta, mi sono reso conto che era rosso proprio con la coda dell'occhio mentre stavo passando proprio sotto il semaforo, non ho fatto neanche intempo a mettere il piede sul pedale del freno che sbuca una macchina che si immetteva sulla corsia opposta tagliandomi la strada (giustamente quel poveraccio è passato con il verde.)

L'ho preso in pieno sulla fiancata! L'impatto è stato violentissimo considera che la sua macchina si è spostata lateralmente a seguito della collisione, quando sono sceso la prima cosa che ho visto è stata la sua macchina che aveva la fiancata tutta sfasciata, pensa che per portarla via ha dovuto far venire un carro attrezzi, in quanto non camminava più! (premetto che era una mercedes, quindi sono macchine robuste), allora mi sono voltato verso la mia pensando di trovare lo stesso spettacolo di quell'altra ma... ERA INTATTA!!! Non sto scherzando ti giuro! La mia macchina non aveva neanche uno sfriscio, un ammaccatura...NIENTE, solo tracce della sua vernice che penso siano rimaste attaccate lì a seguito dell'impatto, considera che quando sono tornato a casa sono andate via con una passata di spugna umida.

Fortuna e dico fortuna che c'erano i testimoni infatti oltre a quelli della mia auto cerano alcuni passanti che si sono firmati sul CID!!! (Infatti non abbiamo chiamato i carabinieri e ancora lo ringrazio quel poveraccio altrimenti mi prendevo una multa a non finir più, oltre ai punti sulla patente. Naturalmente sul CID mi sono preso la colpa al 100%!)

A seguito di quest'incidente ho avuto moltissimi grattacapi in quanto l'assicurazione non ha creduto alla veridicità di quanto accaduto, sono stati inviati 3 periti a controllare la mia auto e tutti e 3 hanno detto che quanto dichiarato è impossibile infatti la differenza di danno tra le 2 macchine era imparagonabile, l'assicurazione ha quindi pensato che volessi truffarla!!!

Fortuna quindi i TESTIMONI, infatti ci siamo dovuti presentare tutti davanti al giudice a dichiarare l'accaduto, sia io che il conducente dell'altra autovettura che quei 3 amici in auto con me, sia altri 3 testimoni oculari che hanno assistito all'incidente e si erano firmati come detto sopra sul CID!!! Pensa che ho persino rischiato la denuncia penale per truffa all'assicurazione!!! Se non fosse stato per tutti quei testimoni!

E' una cosa incredibile l'altra macchina ha subito un danno di 12.700€, tutta la sua fiancata era rientrata in dentro, e la mia neanche un ammaccatura!!!

Non sono mai riuscito a spiegarmi quanto accaduto...

Va contro tutte le leggi fisiche!!!

• 1 decennio fa

Si mi è capitato alcuni mesi fà ..... un uccellino per circa due mesi ogni mattina alle 6 veniva a sbattere contro la mia finestra chiusa, quasi come volesse svegliarmi e non andava via fino a quando non avevo tirato su la tapparella e mi ero alzato definitivamente dal letto .........poi è sparito .... devo dire la verità mi ero quasi affezionato ma la cosa all'inizio mi ha inquietato molto .

• 1 decennio fa

dopo una sbronza mi sono svegliata in terrazzo coi pantaloni al contrario.... non me lo sono mai spiegata!!

• certo, andavo a 140 sulla statale e uno mi ha tagliato la strada .. .. e indi mi sn impastata .. ..

azz davvero nn me lo spiego .. ..

ahh seriamente .. .. mm mm mm .. ..

no nn mi viene .. ..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Basta guaardare la mia targhetta!! XDXDXD

• michi
    Lv 5
    1 decennio fa

non ho mai capito perchè il mio vicino di casa continui a bruciare la carta anzichè riciclarla...

• Morwen
    Lv 5
    1 decennio fa

non mi sono mai riuscita a spiegare i criteri di valutazione del prof di dirito... forse andava a simpatia... boh....

• 1 decennio fa

nn so cm...una volta m sn svegliata ke dormivo cn i piedi sul cuscino e la testa alla fine del letto!ma giuro, nn so come cakkio m sn trovata così!nn m è mai + successo...bella foto!

• Anonimo
    1 decennio fa

A volte, ma la spiegazione la trovo:

col tempo e riflettendoci su.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ai miei occhi molte vicende della mia vita mi sono inspiegabili....ma se intendi fatti straordinari, strane visioni o incontri.....ancora no. Non ci tengo, sono già abbastanza suscettibile e fragile senza queste cose.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.