Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

mi sono innamorata del the pompadour fragola e ciliegia, ma notando la sua naturale dolcezza sono andata?

a controllare gli ingredienti e noncompare lo zucchero, ma è possibile?Sapete consigliarmi qualche tisana buona e magrai anche eficace per la linea?grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

certo che è possibile...magari c'è qualche estratto naturale che funge da dolcificante!! io le compro spesso in erboristeria....dove sanno consigliarti direttamente a seconda dell'utilizzo che devi fare della tisana....

io ad esempio mi sono fatta fare un misto di erbe per facilitare la digestione quando mi sento un po' pesantuccia e prendo 30g di frangola (con la "n" perchè non è fragola =P),30g di finocchio e 80g di liquirizia....

e in generale la tisana "dietetica" che utilizzo è il tè verde puro (che puoi anche comprare al di fuori dell'erboristeria)...

vedrai che se inizi a bere il tè verde ti sentirai più depuratae leggera!!

• ASIA
    Lv 6
    1 decennio fa

l'unica bevanda "utile" per la linea è (oltre all'acqua) il the verde che aiuta ad attenuare la ritenzione idrica....come gusto non è il massimo della bontà però è una cosa naturale senza aggiunta di zuccheri,conservanti,additivi,etc....

• Anonimo
    1 decennio fa

Se non compare vuol dire che c'è qualche altra cosa!

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che ci siano robe come l'aspartame.... meglio evitare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.