Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLavoro e carriera - Altro · 1 decennio fa

Come sbarazzarmi del mio collega di lavoro???

Lavoro presso un'azienda di proprietà famigliare..

Il mio titolare è mio zio.

L'organico è composto da il mio collega ed io...

L'azienda è nata un'anno e mezzo fa... io ci lavoro da un'anno, il mio collega da qnd è partita l'azienda...

Io sono sotto il mio collega, lui è praticamente il mio responsabile...prende i meriti al posto mio, e anche le cazziate...

Il fatto che il mio collega non muove mai un dito..faccio tutto io, dalla pianificazione, alla lavorazione di tutto...

Io stò antipatico al mio collega, e lui stà facendo di tutto x mettermi in cattiva luce con mio zio il Titolare...

Come posso sbarazzarmi di lui, in maniera furba e veloce???

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sii indifferente e tieni magari in serbo per te delle iniziative che possano far crescere l'azienda.. così alla prossima riunione ed in presenza di tuo zio, proponi magari dei progetti a cui tu hai pensato. In questa maniera il tuo collega cade dalle nuvole, e tuo zio capirà che sei un elemento validissimo all'interno dell'azienda. Ricorda che è meglio non cedere alle provocazioni subdole del tuo collega, lui prima poi cadrà da solo, e tu ne uscirai fortificato. In bocca al lupo

• 1 decennio fa

premi Control + alt + canc.ciao

• alfa37
    Lv 7
    1 decennio fa

Chiedi un colloquio con tuo zioe spiega con calma la situazione e pregalo di seguire con attenzione come vanno

le cose e verificare che tu stai dicendo la verità.Poi vedrai che ci penserà lui a sistemare le cose.

• 1 decennio fa

avevo il tuo stesso problema, e sai cosa ho fatto? niente! si proprio niente.

Ho continuato a fare il mio lavoro, soloi l mio però provando indifferenza per il mio collega, dopo avergli detto in faccia che è un pezzo di c******, ma con molta calma.

Ora ho le sue attenzioni, mi porta anche il caffè e il capo mi stima di più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

chiedi una promozione

• 1 decennio fa

a tuo zio gia' hai parlato?cmq il tuo colleg parla male di tuo zio? se si faji una registrazzione e poi falla sentire allo zio fammi sapere

• se dai retta a me agisci in maniera subdola..cioè manometti il suo lavoro sabota qll k fa!cioe c'e una sua proposta?bene fai in modo k qst nn solo nn giunga a compimento ma fai in modo k sembri anche maledettamente inutile..stupida!le occasioni c sn sempre l'impo è saperle cogliere!so k nn e molto ma parlando cosi in astratto nn e facile...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.