Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

se faccio un dolce su un soletto di ceramica o terracotta,e non metto il burro,il dolce,si attacca?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se hai la carta forna usa questa per foderare il soletto

  • 1 decennio fa

    sinceramente non saprei.. io di solito li faccio il altri dolci e mi viene bene(ma li non c'e bisogno di mettere il burro sotto)

    penso, che è meglio che lo metti..al massimo hai perso un po di burro XD

  • 1 decennio fa

    ovvio ke si attacca se prorpio vuoi farlo su 1 base di terra cotta mettici del burro spry...

  • 1 decennio fa

    Certo! Forse solo la base di pasta sfoglia non si attacca. Ma perché farlo in ceramica o terracotta?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    mi sa di si.

    Io utilizzo gli stampini in silicone elì non c'è bisogno di burro

  • 1 decennio fa

    sinceramente non saprei.. io di solito li faccio il tiramisù e mi viene bene(ma li non c'e bisogno di mettere il burro sotto)

    penso, che è meglio che lo metti..oppure usa la carta da forno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.