promotion image of download ymail app
Promoted

Ipod Nano o Touch?

Ho deciso ke domani faccio una pazzia, vado al mediaworld e mi compro un Ipod! Ma sn indecisa tra il nano da 8gb e il touch (sempre 8 gb)! Sul nano mi sn informata ed è ok, ma sul touch nn ho ancora abbastanza info! Potete dirmi tt ciò ke devo sapere? Sn nuova del mondo Apple! Ce l'ha una tastiera? o posso solo leggere le pagine web ma nn interagire? E per la batteria? Ho letto ke si carica tramite cavo usb al pc! E' vero?E cn itunes come funziona? Devo per forza usarlo? nn posso metterci dentro le canzoni prese dal mulo o da dove mi pare? Ditemi tutto ragà! Nn fatemi comprare qualcosa e poi pentirmi! Grazie =)

Aggiornamento:

ke idiota! ho messo la domanda nella categoria sbagliata!!vabbè!! spiegatemi meglio sta cosa di iTunes per favore! nn ho capito!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ipod nano: puoi ascoltare musica vedere foto e video...

invece l'ipod touch è un cellulare...palmare bellissimo..e costa l'occhio della testa...guarda...questo sito

http://www.apple.com/it/ipodtouch/

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

pentirti dell'ipod touch?? prima cosa! farai un figurone!! tutti te lo vorrano toccare! succede pure a me! con il mio iphone!

comunque l'ipod touch è una bomba perchè è un ipod ma funziona tutto con il semplice tocco del dito, ha una tastiera qwerty touch screen (come quella della tastiera ma solo che si tocca lo schermo), puoi navigare GRATUITAMENTE su internet, puoi vedere i video su youtube (sempre gratuitamente), hai il wireless...e poi un'altra cosa fichissima è che puoi metterci programmi fatti apposta x l'ipod touch...ad esempio le ultime top sono la chitarra: suoni la chitarra con il tuo ipod, il pianoforte: suoni il pianoforte sempre con l'ipod e poi altre centinaia di programmi che puoi scaricare con una sola toccata nel display!

un'altra cosa le musiche che scarichi da emule le puoi mettere sull'ipod senza problemi, l'ipod si carica col pc e con la presa della corrente (comprando apparte un'alimentatore che costa dai 3 ai 20 euro)e l'ipod funziona solo con itunes!!!

un'altra cosa interessante è che la batteria dell'ipod dura molto!

dai poi vuoi mettere a confronto il menu dell'ipod normale con il semplice tocco del display!?!?!?

• 1 decennio fa

Il touch non è un cellulare! cmq sia anche io come gli altri ti consiglio l'ipod touch..ok, costa intorno ai 200 euro la versione 8 giga, però è davvero ottimo, con un ampio schermo, la tastiera compare sullo schermo, il caricamento è come gli altri ipod, col cavo che si collega al computer ma cn l'adattatore per la presa; cn itunes funziona allo stesso modo e si, èè l'unico software che funzioni con gli ipod( non ho provato mai cn windows media player, ma perchè complicarsi la vita, quando non cambia niente da un programma ad un altro ^^). ultima cosa: non ci si pente di un ipod touch! XD

• 1 decennio fa

sicuramente il touch.

itunes devi usarlo per forza altrimenti crei casini e non legge le cose,

niente tastiera, puoi interagire con le pagine internet.per la carica eistono i caricatori da parete ma si comprano a parte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

touch!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.